lunedì 18 novembre 2013

Parlando di Viviverde

 
Oggi ragazze voglio parlare di questa linea di prodotti realizzata da Coop che ha un inci naturale e che con un prezzo bassissimo ci permette di avere prodotti reperibili e realmente bio.
Troviamo per la linea pulizia viso: latte detergente, tonico, struccante occhi, gel detergente e salviette struccanti.
Per la cura del viso invece ci sono tre tipi di creme diverse, tra cui l'ultima arrivata è antirughe con il suo contorno occhi, e un semplice burrocacao.
Per il corpo ci sono due tipi diversi di creme idratanti, una crema mani poi ultimi in ordine di arrivo sono uno shampoo delicato, un detergente intimo, un sapone liquido, un gel doccia e due tipi di deodorante, tra cui un roll on e uno spray.
Nella speranza che si aggiungano altri prodotti parliamo un po' di questi e di quelli che io posseggo e che sto attualmente provando.
 

Per la pulizia del viso ho acquistato il latte detergente, il tonico e le salviette struccanti.
Il latte detergente oramai è molto che lo utilizzo, infatti lo trovate nel mio post sulla skincare routine, e come vi ho detto è buono ma sugli occhi è insopportabile.
Il tonico è un acquisto recente e ancora non iniziato ad utilizzarlo ma mi aspetto molto =).
Le salviette struccanti invece le ho prese per la seconda volta e per meno di 2 euro sono le salviette più buone mai prese prima.
Bene per il viso è rimasto solo il burrocacao, che è il mio pezzo preferito, infatti gli altri come le varie creme non ho intenzione di provarli perché come crema idratante cercherò qualcosa di più efficace, anche se mi piacerebbe che creassero un contorno occhi non solo antirughe.
 
Per il resto del corpo ho acquistato la crema mani e lo shampoo delicato.
La crema mani l'ho acquistata ma ancora non ho avuto modo di usarla perché devo finirne altre ma prossimamente vi farò una review apposita sui prodotti Viviverde.
Lo shampoo delicato invece l'ho appena sostituito allo shampoo di Flora che usavo prima, mi piace e spero che col tempo migliori anche se ho fatto solo un utilizzo quindi sarebbe troppo presto per dare un parere.
 
Il post ha il fine di farvi conoscere questi bei prodotti e l'idea geniale che Coop ha avuto nel crearli.
Vi anticipo anche una review su questi prodotti e spero di poterne usare altrettanti.
Quando ho deciso di iniziare ad usare articoli più naturali non sapevo da che parte iniziare e dove poter cercare, invece avere la possibilità di andare al supermercato e di comprarsi lo shampoo bio a soli 2 euro migliora certamente la situazione.
Vi lascio gli inci di qualche prodotto qui sotto!!
baciooooooo
 
 


 
 

 
 

Nessun commento:

Posta un commento