giovedì 14 novembre 2013

Review shampoo capelli delicati di Flora

 



Ecco a voi il mio primo shampoo bio al 100% !!
Adesso posso iniziare a parlavi della mia prima esperienza col mondo bio per quello che riguarda i capelli, tasto dolente per me.
Questo shampoo l'ho trovato all'Ipercoop tra i vari bio che c'erano nello stand ed era l'unico per capelli delicati che tendono a cadere quindi l'ho preso anche un po' costretta.
Fatto sta che l'ho usato in vacanza fino a stasera e mi è durato circa un mese (150ml), in vacanza lavandoli praticamente ogni giorno avevo bisogno di qualcosa di completamente delicato e poi l'ho abbinato al trattamento anticaduta di cui vi ho già parlato.
L'errore iniziale è stato correlare la schiuma alla pulizia, ovvero più schiuma fa più ho i capelli puliti, ho scoperto che questi shampoo non fanno molta schiuma ma ragazze lavano molto bene lo stesso.
Nel corso del tempo invece quando inizi a vedere qualche cambiamento ho notato che mi secca i capelli, sono più secchi rispetto a prima e non posso non  applicare un balsamo dopo.
Essendo delicato non mi aspettavo che sgrassasse tanto la cute però devo ammettere che i miei capelli reggono quanto lavarli con uno shampoo pieno di siliconi e non so se è l'unione al trattamento ma i miei capelli cadono di meno e sembrano più corposi.


Ecco l'inci e tutte le varie info del prodotto.
Il mio voto ragazze è 7
Io ve lo consiglio, premettendo però che mi ha seccano i capelli ma che non mi ha dato altri particolari problemi per essere il primo shampoo bio.
Fatemi sapere se lo avete provato come vi siete trovate e se non l'avete ancora se dopo questo post vorreste acquistarlo =) ...
Baciooo

Nessun commento:

Posta un commento