martedì 18 febbraio 2014

Review Fisio Shampoo all'aloe vera di Omia Laboratoires

 
 

 
Donzelle mie finalmente riesco a recensirvi qualche shampoo tra gli ultimi acquisti fatti.
Vi lascio qui il link dell'Haul capelli cosi da poter curiosare dove e perché li ho acquistati.
Il motivo del mio acquisto è stato, oltre al costo moderato (poco più di 3 euro da Acqua e Sapone), il fatto che fosse uno shampoo per cuoio capelluto delicato.
Come potete leggere dalle varie etichette è anche idratante, contiene infatti l'aloe vera, ed equilibrante.
 

 
Dopo ogni lavaggio infatti lascia i capelli morbidi e non stoppacciosi e il mio cuoio capelluto sta bene e non ho pruriti vari o strani fastidi che facilmente mi capita di provare.
Non è però uno shampoo con un potere lavante straordinario visto che dopo un paio di giorni sono costretta a lavarmi nuovamente i capelli.
L'inci è davvero buono e se voi non avete i capelli che tendono facilmente ad ingrassarsi ma li avete normali o addirittura secchi questo potrebbe essere un toccasana.
Per chi come me invece ha bisogno di qualcosa di più lavante forse non vi consiglio l'acquisto, o meglio, potete provarlo ma non vi dovete poi aspettare grandi miracoli.
Il prezzo come vi ho già detto è accessibile e questi 250ml a me sono durati, alternandolo ad un altro shampoo di Erbolario, almeno 3 mesi..... Poca spesa media resa!!
6,5
Io sinceramente non lo ricomprerò e cercherò ancora lo shampoo della vita (ormai sono diventata una vera e propria Detective), però se un giorno avessi bisogno di uno shampoo con un buon inci e non trovassi altro..!! =)
 
Vi lascio l'Inci qui cosi potete controllare meglio.
 
 
 


Nessun commento:

Posta un commento