domenica 1 dicembre 2013

Haul capelli e varie



Oggi sono passata da Acqua e Sapone alla ricerca di qualche prodottino per la doccia visto che avevo finito tutti i docciaschiuma presenti in casa.
Mi sono presa poi un paio sacco di cosette per la maggior parte biologici, della marca Omia Laboratoires, che è stata una vera e propria scoperta.
Essendo già a metà del mio shampoo di Viviverde Coop ho deciso di prendermi questo Fisio Shampoo all'aloe vera, purtroppo di questa marca era l'unico tipo presente, ma ho voluto provarlo lo stesso.
L'aloe presente serve per un cuoio capelluto delicato e non si può dire che il mio non lo sia, è indicato poi anche per i capelli secchi ma da quello che ho letto sul web ha un buon effetto lavante quindi si potrebbe rivelare un ottimo shampoo.

Ammetto anche che tra tutti i prodotti che ho visto, che almeno avevano un inci decente, questi di Omia erano quelli che costavano di meno ed essendo solo 250ml non ero disposta a spendere più di 5 euro, infatti li ho pagati 3,40 euro.
L'inci che potete trovare qui accanto è fatto molto bene con soli 3 pallini gialli.
Adesso non mi resta altro che provarlo e poi prossimamente vi farò sapere come mi sono trovata nel dettaglio con questo shampoo.
Come potete vedere della stessa marca il mio fidanzato a scelto il Bagno Seta all'olio di Argan che però ho scoperto adesso ha un inci orribile, grazie al sito saicosatispalmi !!
Vabbè lo proveremo e non lo ricompreremo anche se l'odore mi è piaciuto molto e forse anche per questo ho sperato fosse un buon prodottino per la doccia.
Poi ho comprato una maschera per capelli, sempre Omia, all'aloe vera.
Questa è una maschera anti-crespo con una formula riparatrice intensiva e leggera, e proprio la parola leggera mi ha fatto decidere di prenderla visto che le lunghezze dei miei capelli ne hanno un estremo bisogno ma il mio tipo di capello, cosi fine, non deve essere appesantito, per questo ho optato per questa maschera qui.
Contiene olio di avocado e olio di riso, promette di capelli più luminosi, morbidi e di ristrutturare e idratare, anche di questa vi posto l'inci qui accanto sulla foto (contiene 2 pallini rossi).
Il mio ragazzo ha acquistato poi una saponetta de I Provenzali, scelta molto accuratamente, avreste dovuto vedere l'accuratezza con cui annusava ogni saponetta. AHAHAHAH =)
Comunque come avete visto ha scelto la Saponetta Vegetale Extrafina profumata al tiglio.
Ho cercato qualche info anche sul sito di Lolla e non sono molto "delicate" come vogliono far credere soprattutto se usate sul viso, infatti a lungo andare seccano la pelle quindi penso la userò o sotto la doccia oppure per le mani.
Vi lascio l'inci anche della saponetta cosi che voi possiate controllare e decidere se comprarla o meno, io ho già controllato sul Biodizionario e inizialmente gli ingredienti sono molto buoni ma poi alla fine inizia l'elenco dei pallini rossi....io sono un po' perplessa =(.
Ammetto però che l'odore è divino ed ha fatto una scelta ottima =).
Per concludere, come al solito, mi sono portata a casa uno smalto di L'oreal questa volta ed è il n*001 ed è un bianco bianco che vorrei provare a mettere sulle unghie per avere questo effetto mani pulite e curate che mi piace tanto e che a quello che ho visto va moltissimo ultimamente.
Con questo è tutto un bacio..
Notte donzelle!!!!!!




Nessun commento:

Posta un commento