giovedì 24 marzo 2016

Se Un Tonico Diventasse Un'Acqua Micellare ??



Donzelle mie oggi vi parlo di una questione un pò strana.
Ricorderete sicuramente il prodotto che vedete qui sopra, il tonico purificante rinfrescante di ViviVerde.
Infatti è stata una delle mie prime recensioni qui sul blog, che potete trovare QUI.
Ve ne avevo parlato davvero bene, se non ricordate male, e vi avevo pure consigliato il prodotto.
Effettivamente fino a che io l'ho usato come un tonico vero e proprio non mi ha mai creato problemi, anzi si è sempre comportato bene, altrimenti la Coop non l'avrebbe commercializzato come tonico.
Però da quando ho aperto il canale mi è capitato molto spesso di leggere tante recensioni, opinioni o vedere video dedicati a molti prodotti che ho usato anche io.



Il caso di questo prodotto è stato proprio casuale.
Stavo vedendo uno dei tanti video di Carlitadolce dove si parlare dei prodotti di ViviVerde, di cui io sono un'amante sfegatata, ed ecco per caso che lei inizia a parlare di questo tonico.
Praticamente stava spiegando che gli ingredienti e la composizione di questo prodotto non sembrava per nulla quella di un tonico.
Secondo lei assomigliava moltissimo a quelle di un'acqua micellare.
Il maggiore indizio che ci avrebbe dovuto portare a capirlo era il fatto che questo tonico dopo l'applicazione rilasciava una piccola schiumetta che successivamente doveva essere risciacquata.
Solitamente un tonico non crea schiuma e soprattutto non si deve risciacquare con acqua.
I giorni successivi ammetto che il dubbio mi era stato insinuato e non ho più usato questo prodotto, cosa che poi facevo tutti i giorni.
Praticamente è rimasto sulla mensola un bel pò, fino a che non mi sono convinta a provarlo come struccante, o meglio come acqua micellare.
Ed ecco la magia!
Funziona e miseria funziona pure bene!!
L'ho trovato un buonissimo struccante sia viso che occhi e anche se dopo si deve risciacquare non è che sia un enorme dispiacere.
Nel caso dovessi rimanere senza struccante posso assicurarvi che per il prezzo ridicolo (sotto i 5 euro) lo ricomprerò sicuramente.
Insomma donzelle ecco il concetto finale del mio post: Provate a fare questo esperimento!
Usate questo tonico come se fosse uno struccante e fatemi sapere come vi troverete.
Per chi invece lo avesse già fatto, beh fatemi sapere come vi siete trovate..

Tanti baciiiiii
<3

Nessun commento:

Posta un commento