domenica 28 febbraio 2016

Review Roll-on anti brufoli di CMD Naturkosmetik



Donzelle bentornate sul blog..
Oggi voglio parlavi di un prodotto molto particolare dai dubbiosi risultati di cui se se ne cerca informazioni si può trovare ogni tipo di commento.
Immagino per chi possiede una pelle problematica come la mia questo roll-on, come molti altri simili, possano destare curiosità.
Dall'acquisto è decisamente passato molto tempo, anche perchè questo genere di prodotto non si consuma facilmente.
La marca, la CMD, per me è nuova ed è infatti la prima volta che provo un loro prodotto.
Sapete bene che io faccio la maggior parte dei miei acquisti su Ecco Verde e a volte può capire che compri prodotti di qualche marca che non conosco solo perchè al momento ne ho bisogno e sono impossibilitata a trovare altro.
Cosi è successo con questo roll-on!





Ero sul sito di Ecco Verde e stavo facendo un ordine ma, come spesso capita, ero andata in fissa per questo tipo di prodotti anti brufolo.
Ovviamente ne stavo cercando uno che avesse un buon inci e che potesse realmente funzionare.
Sul sito non ne erano presenti molti e questa linea mi sembrava davvero adatta visto che era composta principalmente da olio di Melaleuca.
Al tempo stesso vedrete che nell'inci è presente anche l'aloe e quindi non lo rende estremamente aggressivo.
Il prezzo non era eccessivamente alto (7 euro) e c'è da considerare che mi è durato almeno 4 mesi.
Arrivato a casa il pacco ho iniziato ad usarlo subito l'ho introdotto nella mia routine viso e piano piano ho notato tutti i cambiamenti che questo prodotto portava.
Partiamo dicendo che non esisterà mai un cosmetico elimina brufolo!!
Ma se sarete costanti nell'applicarlo se ne andrà davvero più velocemente del solito.
Non l'ho trovato aggressivo ne mi ha seccato eccessivamente le zone trattate.
Sono rimasta molto sorpresa da questo roll-on e prima o poi proverò qualche altro prodotto di questa linea CMD.
Certo che non siete obbligate ad acquistare un cosmetico come questo se avete i brufoli, basterà un pò di tea-tree oil applicato sui brufoletti e sarà la medesima cosa.
Io purtroppo mi fisso su determinate cose e fino a che non le ho acquistate non mi passa.
9
Ottimo, ne vale i soldi spesi!!
Buon aiuto nell'eliminazione di massa dei brufoli quindi stra consigliato!!


Sempre al vostro servizio ....
<3 <3

Nessun commento:

Posta un commento