giovedì 11 febbraio 2016

Review SOS Maschera Idratante di Shaka



Donzelle buonasera!!
Oggi recensisco una maschera viso di Shaka che ho usato per diverso tempo e che ultimamente ho riacquistato e quindi ricominciato ad usare.
Avendo riniziato ad usarla mi è venuto in mente che questo prodotto non era mai stato inserito nel blog e quindi io non ve ne avevo parlato prima.
Ottimo motivo per postare una nuova review!!
Sapete bene che queste maschere "usa e getta" di Shaka sono molte e di diversi tipi, ne trovate davvero per ogni vostra esigenza e tipologia di pelle.
Come sapete tempo fa vi ho postato la recensione della Maschera SOS nutriente, ed essendomi trovata bene sia con la maschera sia con la confezione che trovo perfetta, ho deciso di acquistarne un' altra.





Rispetto a quella nutriente questa idratante è meno pesante e si presenta sotto forma di gel.
Molto idratante ma perfino lenitiva, dovuta alla presenza di aloe.
Il fatto poi sia un gel la rende molto più leggera e adatta  a quelle pelli che necessitano si di idratazione ma non di essere appesantite da composizioni troppo pesanti.
Ecco perchè non ho riacquistato la maschera nutriente, l'ho trovata decisamente pesante per la mia pelle mista.
La sua composizione pur non essendo un prodotto bio è piuttosto buona, forse perfino migliore della precedente, non contiene parabeni e siliconi ed invece ha al suo interno una buona dose di estratti tra cui aloe vera, avena, estratto di giglio e acqua di fiordaliso.
Ma la cosa che mi piace più di tutte è la confezione da maschera usa e getta con chiusura che fa in modo di conservare al meglio il contenuto non come le classiche maschere monouso che hanno più prodotto e ci permetterebbe un paio di usi in più, poi si conservano male perchè non si possono richiudere.
Queste confezioni di Shaka contengono effettivamente molto prodotto (15 ml) ed io stessa faccio almeno 8 o 9 maschere con lo stesso prodotto.
Questo fa in modo che io non mi stanchi di una maschera, cosa che accade sempre quando ho una confezione grande e non so mai come finirla, sia perchè alla lunga la pelle si abitua alla solita cosa sia perchè mi annoio io.
Mi piace molto di più cambiare più spesso tipologia di prodotto alternando composizioni diverse per problemi diversi.
8
Credo di aver trovato la maschera idratante adatta a me, dalla giusta composizione ed idratante e lenitiva al tempo stesso.
La mia pelle ne trae un ottimo beneficio ed io una volta a settimana la uso, sia in estate che in inverno, la tengo in posa più che posso e risciacquo.
Consigliatissima!!!!




Nel caso non vi fidaste, qui trovate l'inci del prodotto Shaka!!
Baciiiiiiii !!
<3


Nessun commento:

Posta un commento