mercoledì 10 febbraio 2016

Review Sapone Liquido alla propoli di Antos



Buona sera Donzelle care, sono tornata sul blog in maniera davvero assidua e come potete notare le review non scarseggiano anzi ne avrò molte altre da farvi leggere.
Oggi cambiamo completamente tipologia di prodotto, infatti dai capelli passiamo al viso.
Ma partiamo dall'inizio e da cosa ha spinto l'acquisto proprio verso questa marca, Antos.
Ovviamente non è difficile sentire parlare di Antos e si trovano review di ogni genere sui suoi prodotto sempre più facilmente nel web.
Perciò oltre alla curiosità, che se ormai mi conoscete sapete benissimo mi frega sempre =) la vista del prezzo che propone Antos non mi hanno lasciato più scelta.
Sappiate che il rapporto qualità prezzo su ogni tipologia di prodotto è fondamentale per me!
Scoprirete provando i cosmetici di questa azienda che non si poteva fare di meglio di quello che loro hanno creato e ci permettono di acquistare.




La lode che ho già dato all'azienda è davvero doverosa perchè alla vista dei miseri prezzi e dell'efficacia dei prodotti non si può che impazzire.
L'unica pecca che trovo è il packaging essenziale senza nemmeno colore.
Ma essendo poi cestinato non può influenzarci cosi a fondo e, almeno io, tendo a notarlo proprio pochissimo.
Come primo cosmetico da comprare di Antos ho scelto di andare sul leggero, prendendo un detergente che potessi sfruttare soprattutto per il viso.
Non è l'unico detergente che troverete ma ho optato per questo perchè da quello che ho letto la propoli ha proprietà antinfiammatorie ed emollienti.
Pontente alleato contro la lotta ai miei perfidi brufoli ed anche non troppo aggressivo e sgrassante avendo proprietà idratanti.
Mi sembrava una combo perfetta sulla mia pelle ed ho avuto effettivamente ragione!
Ottimo prodotto, ottimo detergente adatto a chi possiede una tipologia di pelle mista con tendenza ad acne ma bisognosa comunque di idratazione.
L'ho usato mattina e sera e non ho mai sentito la pelle tirare, perfino i brufoli trovavano beneficio in questo prodotto.
Unica pecca oltre al packaging è la quantità che trovate all'interno della confezione, troppo poca per me.
Chiediamo infatti in coro all'azienda che ci conceda di acquistare una versione di questi detergenti leggermente più grande di quella attuale (contine 250 ml).
8 E MEZZO
Che altro dirvi se non che appena farò un ordine su un sito che non sia EccoVerde, dove questa azienda non è reperibile, lo riacquisterò immediatamente.
Altrettanto ve lo consiglio e sinceramente vi consiglio di provare un prodotto Antos random, scommetto vi troverete bene come è successo a me!!



Nell'attesa dei vostri commenti ed opinioni vi lascio un mega baciotto!!!!!
<3 <3 <3




Nessun commento:

Posta un commento