mercoledì 24 febbraio 2016

Review Balsamo Labbra Idratante di ViviVerde



Donzelle sono nuovamente qui!
Oggi vi faccio una mini review di un prodotto di cui vi ho parlato mille e mille volte.
Conosciutissimo da tutte oramai per i grandi pregi che possiede questo balsamo labbra.
Mi sono resa conto che ve ne avevo parlato tanto ma una recensione vera e proprio su questo prodotto nel blog non esisteva.
Ed eccomi qui a recensirvi il burro cacao di ViviVerde che ormai, se non sbaglio a tenere il conto, ho già acquistato sei volte se non sette.





La linea di ViviVerde è stata creata da Coop per poter fornire ai suoi clienti una serie di cosmetici biologici e naturali, dal costo irrisorio ma dalla ottima qualità.
Una cosa impossibile direte voi, beh invece sbagliate!
In questa impresa che Coop ha compiuto sono stati creati molti prodotti ma l'unico prodotto labbra è proprio quello che vedete in questo post.
Dalla prima volta che l'ho provato è stato amore a prima vista.
Il fatto che l'inci sia semplicissimo ma perfetto lo rende quasi geniale ma la ciliegina sulla torta per me è la mancanza di profumo.
Mi infastidiscono certi profumi e se poi sono troppo dolci o forti li trovo quasi nauseanti.
Sotto il naso non ci voglio proprio nulla insomma!!
Il rapporto qualità-prezzo è ottimo visto che costa 2 euro e che Coop è sparsa decisamente in tutta Italia.
Idrata benissimo le labbra e io lo uso due volte al giorno, una la mattina e uno la sera.
Se bastano due applicazioni al giorno non vuol dire che non abbia le labbra secche, fidatevi, è il balsamo labbra che funziona.
9
Non ho dato dieci perchè trovo ci sia un difetto.
Nel burro cacao non c'è spf, fattore molto importante all'interno di un cosmetico come questo visto che le nostre labra necessitano di protezione durante tutto l'anno non solo nel periodo estivo.
Invitiamo quindi ViviVerde a riformulare il prodotto e inserire spf.

Inci: Ricinus communis seed oil, Simmondsia chinensis Seed Oil, Hydrogenated coco glycerides, Candelilla cera, Cera alba, Butyrospermum parkii butter, Copernicia cerifera cera, Triticum vulgare germ oil, Tocopherol, Chamomilla recutita flower Extract

Mini review consegnata donzelle care!!
 A prestissimoooooooo!!!
<3

Nessun commento:

Posta un commento