martedì 17 marzo 2015

Review Shampoo Anti-Caduta Fortificante di Equilibra

 
 
 
Donzelle torno dopo tantissimo tempo e inizio con una serie di review dei prodotti che ho terminato in questo periodo invernale di cui ancora non vi ho parlato.
Vedrete che i primi di cui vi parlerò saranno prodotti per capelli tra cui shampoo e balsamo vari, infatti quello di cui discuteremo oggi è proprio uno shampoo.
Uno shampoo che ho finito a fatica anche se la confezione contiene 250ml visto che lo utilizzavo ormai da inizio dicembre.
Il periodo caduta dei capelli per me quest'anno è arrivato molto tardi, forse anche dovuto alle mie vacanze al caldo a Novembre che mi hanno scombussolato un po' tutto!
Infatti tornata dall'Egitto la caduta ha iniziato a farsi vedere e sono corsa ai ripari anche se non in maniera pesante come l'anno scorso dove avevo acquistato fiale (Review fiale anti caduta Biokap)  e trattamenti specifici.
 



Quest'anno causa poco tempo e poca voglia mi sono affrettata, in una giornata di shopping da Acqua&Sapone, ad acquistare uno shampoo apposito che non avesse un inci orribile e fosse sfruttabile fino al midollo!! =)
Riportandovi quello che nella stessa confezione si legge, posso dirvi che non contiene parabeni, coloranti, sles e sls, senza profumo e allergeni.
Tra tutti gli shampoo anti-caduta questo era quello migliore!
Ammetto che nonostante la mia poco voglia di fare, questo prodotto si è rivelato davvero ottimo per il mio problema, visto che ho pure notato un miglioramento nella quantità di capelli caduti.
Avendo tra le sue caratteristiche anche il miglioramento della fibra del capello mi sono divertita a notare se questo si sarebbe rivelato vero oppure no.
Quello che ho visto io è stato la piacevolezza di questo shampoo che se pur estremamente delicato riusciva a sgrassarmi benissimo la cute.
Il capello era molto bello e non aveva bisogno di una grande quantità di balsamo cosa che dovevo mettere su con altri shampoo un po' più aggressivi.
Una volta asciutti i capelli era lucenti e rinvigoriti e bellissimi pure al tatto!
Ammetto quindi che da moolto scettica sono stata piacevolmente sorpresa da questo prodotto di Equilibra, di cui non avevo testato mai nulla, e mi fa quindi piacere dirvelo e magari anche consigliarvelo.
Non avrà un inci perfetto ed io ne sono cosciente ma devo ammettere che avendo provato molti shampoo bio che non mi hanno soddisfatto, questo anche se non perfetto mi è piaciuto molto e quindi fasciarsi la testa prima di rompersela molto spesso è sbagliato!!
8
Ottimo prodotto e se avete questo tipo di problema e siete da Acqua&Sapone provate a prenderlo..
Poca spesa e Ottima resa!!

 
 
L'inci come al solito per le mie donzelle, che possiate divertirvi a capirci qualcosa, e se qualcuna di voi volesse darmi la sua opinione sarei più che felice di leggerla...
<3 <3
Ciauuuuuuuuuuuu

Nessun commento:

Posta un commento