lunedì 3 novembre 2014

Preferiti di Ottobre

 
 
 
Donzelle son tornata tra voi!!!!
Oggi essendo i primi del mese parliamo di preferiti e più usati negli ultimi 30 giorni.
Nel mese di Ottobre ho usato più prodotti nuovi rispetto al solito perché dopo molto tempo ho acquistato make up e mi sono dedicata a sperimentare.
Il freddo è arrivato e quindi sono tornata ad un trucco che metta l'occhio in primo piano ed infatti potete ben vedere nella foto qui sopra che i prodotti più usati sono tutti relativi agli occhi.
Sicuramente ho usati prodotti ormai testati come la mia adorata palettina di Urban Decay con cui ormai faccio qualsiasi look e la mia matita per sopracciglia di Kiko che sta arrivando alla fine.
Un mascara molto diverso da quelli usati finora è invece Hypnòse Drama di Lancome visto che la forma dello scovolino è molto strana e devo trovare il metodo giusto (ancora) per fare le mie ciglia WOW come sono sicura riesca a fare.
L'eyeliner invece è un vecchio acquisto mai utilizzato di cui mi sono innamorata perché riesco ad utilizzare molto meglio rispetto agli altri tipi di eyeliner, ed è il Ink Liner di Astra.
 


 
Passiamoli in rassegna ad uno ad uno cosi da potervi spiegare come mai mi piacciono e perché ve li consiglio rispetto ad altri, insomma non aspettiamo oltre....
 
  • Palette Naked Basic di Urban Decay: Sapete benissimo che è la mia palettina neutra e opaca preferita. Una perfetta declinazione di marroncini e che conclude con un nero bellissimo! La qualità degli ombretti è ottima, sono sfumabilissimi e non creano macchie. QUI potete trovare la mia review dove vi mostro la palette molto bene. Con l'arrivo dell'inverno possiamo passare ad un uso più "pesante" dei colori ed io sposto l'attenzione dalle labbra (cosa che mi piace fare d'estate) agli occhi. Questi colori possono creare, a vostro piacimento, un make up molto semplice fino ad uno Smoky eyes bello scuro. Il costo non è certo basso visto la grandezza della palette (25 euro) però la qualità eccelsa rende l'acquisto davvero conveniente!
  • Precision Eyebrow Pencil di Kiko: Non ho mai parlato troppo di questa matita per sopracciglia, fatto sta che è l'unico prodotto che io abbia mai usato per riempirle. L'ho acquistata molto tempo fa e come potete notare dalla foto è quasi terminata, proprio per questo c'è già una matita di Catrice che attende di prendere il suo posto. Ammetto che la mina è molto dura e che è davvero difficile temperarla però scrive benissimo e non se ne va proprio. Si deve premere un po' affinché il colore sia pieno ma devo ammettere che la durata di questa matita è eccezionale. Il prezzo invece di quasi 6 euro proprio non lo comprendo infatti non la ricomprerò anche se mi è piaciuta tanto e l'ho usata sempre.
  • Mascara Hypnòse Drama di Lancome: Questo mascara non è una novità ma dovete avere la memoria lunga e tornare al Natale scorso (I miei regali di Natale) quando mi era stato regalo dal mio ragazzo. Ho aspettato di terminare il Vamp di Pupa prima di utilizzarlo cosi l'ho lasciato fermo e non l'ho mai aperto. Finalmente ho iniziato ad applicarlo e ho notato subito la durata che è sicuramente superiore a tutti quelli che ho provato fino ad adesso, non cola e non si sgretola. Devo solo capire come far dare il massimo a questo prodotto perché è già ottimo cosi solo che sapessi usare bene lo scovolino sarebbe stupendo!!
 
 
  • Ink Liner di Astra: Questo eyeliner ha una punta in feltro e quindi molto rigida che io adoro! Se siete molto ciompe come me e usate solo gli eyeliner in penna beh posso darvi negli eyeliner in feltro una degna alternativa. Quelli in penna purtroppo non sempre scrivono bene e spesso durano poco, basta che la punta si secchi un po' e sono da buttare nel cestino. Questi eyeliner in feltro invece si appoggiano direttamente nella boccetta dove c'è il colore e quindi è praticamente impossibile che si secchi o che il colore perda di intensità. Questo di Astra è davvero molto economico (2,50 euro) e io l ho trovato molto intenso come nero e resistente l'unico difetto è che se fate la codina non ha una durata smisurata ma quando uso questo eyeliner evito di farlo o la faccio più piccola possibile ed il problema è risolto.
 
 
Ecco donzelle mie i miei preferiti di Ottobre nei minimi particolari, nel caso aveste già questi prodotti fatemi sapere come vi state trovando e se invece ancora non li avete quale vi intriga di più!!
Baci <3 <3 !!
 


 

Nessun commento:

Posta un commento