giovedì 9 ottobre 2014

Tag: Vorrei Ma Non Posso!!



Oggi donzelle vi propongo un tag che ho ritenuto davvero carino e mi sono decisa a riproporvelo!!
L'ho scoperto sul blog Su un filo di eyeliner, dove vi invito ad andare visto che io lo trovo molto interessante, e vi linko anche la pagina del Tag che ha fatto lei, cosi che possiate leggere pure il suo.
La creatrice del tag è Make up Pleasure e questo è il link alle sue risposte !
Ho voluto riproporvi esattamente questo tag perché qui ritroviamo i nostri desideri, dovendo riportare quei prodotti di make up o cosmetici che vorremmo tanto avere ma che invece poi non ci possiamo permettere.
Sono proprio in un periodo della mia vita dove i miei desideri sono importantissimi e faccio di tutto pur di non tralasciarne nemmeno uno nel cassetto!
Quando l'ho letto la prima volta sul blog di Elisa mi è piaciuto cosi tanto che ...eccoci qua!!



Le tre regole sono:
1. Linkare la creatrice del tag ( Make up Pleasure )
2. Rispondere alle 10 domande
3. Taggare 10 blogger

Pronte??? ....Via!!

Un prodotto per la skincare















Un prodotto che ritengo tra i TOP della cosmesi bio.
Ammetto che non ha un prezzo cosi alto (sui 15 euro circa) ma ammetto che non usando o non avendo mai usato sieri, non lo trovo necessario e 15 euro per una cosa non necessaria li trovo troppi.
Magari col tempo cambio idea no?! AHAHAHA

Un prodotto make up per la base (correttore, ciprie, fondotinta, primer)













Uno dei fondotinta più acclamati di quest'anno e che è entrato nella mia lista dei "ti devo avere...prima o poi" visto che costa ben 40 euro!!
Sono troppo curiosa di provarlo visto anche che Clio l'ha trovato formidabile e del suo giudizio mi fido davvero... Purtroppo 40 euro sono decisamente tanti per un fondotinta!!

Qualche elemento per il contouring (blush, terra, illuminante)













Una terra bellissima e dal packaging ancora più bello, che costa la bellezza di 45 euro.
Anche questo è un prodotto che se ne sente parlare bene da ogni parte e che non può non incuriosire.
La bellezza della confezione poi è qualcosa che va oltre ....Chanel è sempre Chanel!!
Purtroppo costa troppo per le mie misere tasche.

Un mascara













Non so se l'effetto ciglia finte e voluminose sia realmente bello e pieno ma è un mascara che mi intriga particolarmente.
L'unica cosa che non mi intriga molto è il prezzo, anch'esso altissimo, oltre 25 euro e torniamo sempre a dire che sia un prezzo altissimo.
Magari un regalino per Natale...!!

Matite o eyeliner










Credo che non troverò mai la matita che non sbava e che dopo un ora non se ne va, però questa a dir delle migliori guru del make up sono davvero ottime.
Qui il prezzo non è altissimo (circa 12 euro l'una) ma non avendo Sephora vicino e dovendo sempre comprare online non mi sono mai decisa ad acquistare.
Vorrei testarla almeno sulla mano...

Un ombretto o una palette













Dopo l'acquisto della Naked Basic ho rinunciato a vari acquisti di palette che tanto avrei usato poco e raramente.
Ma la Natural Eyes di Too Faces è cosi bella che è finita tra i miei desideri!!
Il prezzo è medio/alto ma non esagerato solo che sapendo quale sarebbe la sua fine, non riesco ad acquistarla...
...Prima o poi mi convincerò!!! =)

Un rossetto o un gloss













Il mio rossetto sognato da sempre..
Non so perché non l'ho mai acquistato visto che quel colore mi fa impazzire, forse solo che non ho potuto ammirarlo da vicino e amarlo ancora di più.
Non parlo di prezzo visto che spenderei qualsiasi cifra!!!
Girl About Town sarai mio.....HIHIHIHI!!

Un accessorio per il make up o per la cura del viso









Avrete certo capito tutte di cosa parlo....Clarisonic!!!
Lo vorrei e lo vorrei un sacco, per smettere cosi di usare tutte quelle spazzoline manuali, ma costa davvero un eresia (150 euro) e non riesco proprio a spendere tanti soldi tutti insieme.
Rimarrà un sogno...

Un prodotto per il corpo













Un profumo dal prezzo non caro ma carissimo (in qualche negozio supera i 60 euro a boccetta), quindi non proprio per le mie piccole tasche ma ammetto che è talmente buono che me lo sono preso "tarocco" se cosi si può definire.
Diciamo che è un fax simile ed è talmente buono pure quello che quello originale immagino sia meraviglioso....
...Meraviglioso si ma troppo per me!!! =)

Uno smalto













Il lusso del lusso per uno smalto!!
So bene che sarebbero soldi buttati ed ecco il motivo per cui rimarrà solo un desiderio, però ammetto che questo è il più bel smalto mai visto prima.
Si tratta di Louboutin che ha creato la sua serie di smalti, questo è il rosso della sua famosissima suola che lo ha reso famoso in tutto il mondo.
Il prezzo è sui 40 euro, il doppio di uno smalto Chanel, troppi decisamente troppi ma se avessi soldi a non finire, acquisterei tutta la collezione!!



Eccoci alla parte finale del mio tag..
Adesso dovrei infatti taggare 10 persone ma ho deciso di nominarne un po' meno, nella speranza che questa non sia una cosa cosi grave!! =)
Parto dalla prima ragazza, non è la prima volta che ve la nomino, la dolcissima Mamyworld, youtuber e mamma, che seguo da tantissimo e alla quale invio un bacio enorme!! <3
La seconda ragazza è una nuova scoperta, anche lei molto dolce e easy come piace a me!!
Lellaaa13, anche lei youtuber ma con piacevole scoperta pure blogger (QUI il blog), disponibilissima che ringrazio già da adesso per la pazienza!! :*
Terza ragazza, Eleonora, pure lei nuova scoperta per me!!
Bellissima ragazza che fa tutorial molto carini, vi consiglio di visitare il suo canale Youtube.

Quindi Donzelle questo era tutto, se per caso una di voi avesse piacere a fare il tag qui sopra ed a farmelo leggere sono disponibilissima =) !!
KissKiss <3

5 commenti:

  1. Ciao cara,grazie mille per avermi taggata,molto carino questo tag,risponderò presto :) un bacione :*

    RispondiElimina
  2. Sono onorata di essere stata nominata :D
    Sarà felicissima di rispondere al più presto !

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Spero che qualche ragazza che leggerà il post faccia un salto sul tuo canale, visto che sei davvero brava a truccarti!!! =)

      Elimina