mercoledì 29 ottobre 2014

Review Siamo A Secco di Lush

 
 
 
Donzelle mie nuovamente tra di voi e nuovamente per una review.
Questa è la review di un prodotto che ormai è più di un anno che ho acquistato e di cui si vi ho parlato ma mai bene come avrei dovuto fare.
Trovo questo cosiddetto shampoo davvero particolare e quindi ho deciso di parlarvene, dedicandogli un post a sé in modo da dirvi tutte le mie impressioni e i miei usi di questo prodotto.
In uno dei miei ultimi video (Canale OrientalEyes) esattamente quello sulla mia HairCare Routine (QUI), ve ne stavo parlando e proprio li mi sono resa conto che con due parole non si può descrivere questa meravigliosa polverina per capelli.




Adesso di shampoo a secco se ne trovano veramente di tutti i prezzi e in ogni supermercato e questo grazie al suo boom dell'estate passata dove ogni marca ha creato il proprio.
Io possiedo questo shampoo a secco da più di un anno e di questi prodotti se ne vedevano pochi.
Infatti solo la Lush e poche altre marche ne avevano uno da poter acquistare e visto che proprio quello era il mio periodo "fissa Lush" ho dovuto acquistare da loro. <3 <3
Nel sito avete la possibilità di acquistare o la confezione più grande da 115g o da 50g ed ovviamente ognuna avrà un prezzo più o meno alto.
All'epoca io non l'ho pagato poco e credo che il prezzo sia sceso perché trovando questo genere di shampoo un po' dovunque si sono dovuto adattare.
Comunque anche se il prezzo era stato piuttosto caro (adesso è di 12,50 la confezione da 115g) non me ne sono affatto pentita, dura davvero tantissimo ed è diventato il mio salvavita.
Parliamo adesso di cosa è questo prodotto...
Questa polvere è un insieme di polveri naturali che assorbono il sebo in eccesso e quindi riportano i capelli in vita quando non avete proprio tempo di lavarli e non volete fare la ennesima scontata coda di cavallo.
Ecco perché shampoo a secco, non dovete lavare la testa e quindi non dovete usare acqua!!
Lo trovo un rimedio ideale da tenere in casa e da usare quando non si riesce a fare di meglio.
Questo è l'uso consueto che molte di voi, se conoscono il prodotto faranno, poi ci sono io!!
Io non uso questo prodotto solo quando non posso far altro, ovvero ho potuto testarlo su di me per tantissimo tempo e i miei capelli reagiscono cosi bene che io lo uso molto più spesso.
Lavando i capelli due volte a settimana passo più o meno tre giorni senza lavarli e di norma il terzo giorno faccio una coda di cavallo per evitare che l'effetto unticcio si veda, adesso stop alla coda e uso questa polverina che su di me fa miracoli.
Ovviamente la durata della polverina non supera una giornata e il giorno dopo dovete assolutamente lavarli però il fatto che duri anche sono più di 12 ore è una genialata e poi ammetto che su di me oltre che a renderli nuovamente puliti da un sacco di volume.
Posso ammettere che sembrano appena lavati e come non può piacermi questo shampetto di Lush!!
Credo che ormai, a meno che non trovi lo shampoo dei miei sogni, non potrò più farne a meno.
10
Il mio primo dieci da quando recensisco prodotti !! =)
Attente se lo applicate a come applicarlo perché ognuno avrà il suo modo, ma se non state attente vi ritroverete la radice dei capelli bianca!!
Consigliatissimo a chi soffre di capelli grassi con cute che produce sebo in abbondanza.. anche se io lo consiglio davvero a tutte.

 
 
Date anche un occhiata all'inci qui sopra, visto che io lo trovo buono rispetto a tanti altri prodotti di Lush.
Scrivetemi se avete avuto a che fare con questo genere di shampoo e come vi siete trovate oppure se avete comprato proprio questo.
Magari lo avete adorato come lo sto adorando io.. <3 <3
Tanti baci e abbracci!!
SMAAAAAAAAAAAAKKK

Nessun commento:

Posta un commento