sabato 13 settembre 2014

Tag: L'Ultimo Arrivato !




Donzelle dopo innumerevoli review eccomi qui con un Tag nuovo nuovo..

Oggi ho scelto il tag: L'ultimo arrivato!!
Ho trovato fosse molto carino anche solo per confrontarci sui nostri ultimi acquisti in questo periodo estivo (se proprio cosi lo dobbiamo chiamare).
Il tag che vi riporto l'ho scovato sul web e QUI trovate il link alla pagina che mi ha ispirato!!

Vi riporto le regole che dobbiamo seguire per rispondere al tag:
1) Aggiungere come immagine introduttiva la foto di un gufo (chissà poi perchè).
2) Rispondere alle 20 domande, che consistono nell’elencare per ogni categoria l’ultimo prodotto che avete acquistato o ricevuto in regalo.
3) Taggare chi vi pare.



1) Ultimo fondotinta

Ultimo acquisto che rimanda a qualche mese fa!! Buona coprenza per la bb cream di Garnier anche se ultimamente l'ho lasciata da parte perché troppo chiara per la mia pelle!!

2) Ultima cipria

Niente da fare io la compro e ricompro ogni volta e la cipria Invisible Powder di Kiko non mi delude mai!!


3) Ultimo correttore
Parliamo del Full Coverage di Kiko che ho comprato molto tempo fa perchè avevo una tonalità troppo scura e l'ho riacquistato di un colore più chiaro. Fatto sta che è davvero coprente e ho intenzione di terminarlo prima di comprare altro.

4) Ultima terra


L'ultimo acquisto a cui non ho saputo resistere Bronze Skin Powder di Astra... Pagata sui 2 euro sto aspettando di provarla e terminare la terra di Deborah. Questa terra è matt e non ha nessuna perlescenza (che io odio) !!

5) Ultimo blush
Parlando di Deborah l'ultimo blush è il Fard Naturale, un bellissimo rosa antico davvero pigmentato. Con la pelle abbronzata poi è ancora più piacevole usarlo!!

6) Ultimo gloss & other stories


Uno degli acquisti che presto spero di recensirvi!! Un gloss effetto opaco ovvero una tinta/rossetto che scivola via come un gloss. Fatto sta che non vi anticipo molto se non che il profumo è davvero goloso...

7) Ultimo rossetto
Anche per i rossetti rimango sulla Essence che sforna piccole creature dai colori strepitosi e dai prezzi appetitosi. Esattamente??  Sto parlando dei famosissimi Rossetti Long Lasting è l'ultimo è il numero 8 Color Crush!!

8) Ultima matita per gli occhi


La matita che mi ha fatto innamorare in una serata e questo colore in particolare è bellissimo sia per illuminare che per ingrandire l'occhio... Super consigliate!!

9) Ultimo ombretto



Questo matitone Crayon Jumbo di Sephora è stato acquistato da Sephora l'ultima volta che sono entrata.. Stavo cercando un prodotto in crema, a lunga durata che potesse essere facile da applicare e si bastasse da solo..

10) Ultimo Eyeliner



Essendo il marrone il mio colore preferito e non avendo mai provato nessuna matita marrone di Essence qualche tempo fa mi sono portata a casa la Long Lasting Eye Pencil, matita retrattile dal bellissimo color cioccolato. Effettivamente sarebbe una matita ma visto che io lo uso proprio come eyeliner perché non citarlo??

11) Ultimo mascara



Il mascara Ciglia Finte Volum' Express Black Drama di Maybelline mi ha colpito solo ed esclusivamente per il packaging carinissimo... Purtroppo è ancora da scartare quindi chi vivrà vedrà!! Speriamo bene..

12) Ultimo prodotto per sopracciglia
Il mio ultimo acquisto per quanto riguarda le sopracciglia risale a Natale scorso dove da Coin acquistai la matita per sopracciglia di Catrice la Eye Brow che devo ancora testare al meglio!!

13) Ultimo primer
Come immagino avrete capito il mio primer occhi preferito è l'Eyelid primer di Elf, infatti il mio ultimo primer acquistato è stato proprio questo ma non nella classica versione beige che ormai ho testato e testato all'infinito. Stavolta ho preso il colore Pearl che non avevo mai provato.. vedremo!!

14) Ultimo prodotto per la cura del viso













 Il roll on che mi sono acquistata ultimamente, a causa dei vari problemi di acne che sto avendo (QUI il video su Youtube dove ve ne parlo), è il CMD Olio di Melaleuca Roll-On contro i Brufoli.
Sembra funzioni abbastanza bene per adesso anche se vorrei provare altri prodotti di questa linea.

15) Ultimo prodotto per la cura del corpo
L'ultimo acquisto è stato una combo di prodotti Alkemilla, la crema solare con spf 30 e il latte doposole. Ammetto che non essendo ancora andata al mare, li devo usare bene e capire se possano essere prodotti validi o no. Il doposole ammetto che mi piace tanto visto che qualche volta lo applico sulle gambe solo per il buon profumo.. (QUI trovate il mio post sull'haul di Alkemilla)

16) Ultimo prodotto per la cura dei capelli


L'olio di semi di lino dei Provenzali l'avevo addocchiato già da un po' cosi l'ultima visitina fatta da Acqua&Sapone è stata l'occasione per portarselo a casa. Sapendolo usare si posso fare moltissime cose, trovando beneficio..
17) Ultimo accessorio (pennelli, applicatori, piegaciglia...)
Ultimo arrivato è il Kabuki di Essence che oltre ad essere troppo bello lo trovo anche un buon pennello. Spesso il basso costo coincide con la scarsità del prodotto, stavolta è proprio un'altra storia!!
18) Ultimo smalto
Kiko, Kiko, Kiko e ancora Kiko... I suoi smalti mi fanno impazzire perché li trovo ottimi di qualità e con colori spettacolari!! In particolare l'ultimo che ho acquistato è il colore 503, un rosa acceso che mette di buon umore!! =)
19) Ultimo profumo



Come non farselo regalare dalla mamma?? Questo buonissimo profumo porta il mio nome e non me lo sarei mai lasciato scappare. Ha una fragranza buonissima e non troppo dolce, andate a dargli una piccola annusata...!!
Donzelle mie il post è finito e come al solito taggo tutte voi che volenterose siete arrivate in fondo senza perdervi per strada =) ...
Spero vi divertirete a riproporlo e mi linkiate le vostre creazioni!!
Mega baci..



Nessun commento:

Posta un commento