giovedì 4 settembre 2014

Preferiti di Agosto

 
 
Ciao donzelle, sono qui come ogni mese per descrivervi i miei preferiti degli ultimi 30 giorni.
I quattro prodotti che ho utilizzato di più nel mese passato e che più mi hanno colpito.
Come vedete si, ho riiniziato a truccarmi, più di prima e più spesso..
I prodotti di make up questa volta, infatti, sono molti di più rispetto a quelli di pulizia viso che negli ultimi mesi erano davvero molti.
Proprio con il caldo quando meno ci trucchiamo e meglio stiamo, mi sono divertita a ricreare il mio look cercando di essere comunque semplice e luminosa come ogni estate ci vorrebbe.
Poi ho dovuto continuare a combattere con la mia acne che proprio in pace e ho trovato pure un piccolo rimedio tutto naturale!!
 


 
Passando al post vero e proprio e parliamo di ogni singolo prodotto un po' più nello specifico..
 
  • Olio di Melaleuca Roll-On contro i Brufoli di CMD: Il mio alleato da un sacco di tempo e se non vogliamo altro è stato il mio miglior acquisto della stagione! Questo è il classico roll-on contro i brufoletti da applicare per farli scomparire definitivamente. Il problema di questo tipo di prodotti è che la maggior parte sono ciofeche, ammetto però che questo stick promette e mantiene. In primis è vegan e quindi naturale al 100% poi lenisce la pelle che risulta subito meno rossa e riduce il brufolo che alla fine scompare.
  • Eyelid Primer di Elf: Il primer occhi più economico di sempre (anche se ho notato nel sito che il prezzo da 1,70 è salito a 2,50) che fa anche troppo rispetto a quello che potrebbe sembrare. Per ben tre volte lo ho riacquistato e non ne ho mai rimpianta nemmeno mezza, un gran primer occhi che VI CONSIGLIO pure in grassetto!
  • Matita Jumbo Waterproof 12H di Sephora: Ecco un matitone/ombretto che ho adorato e sto adorando sia per la sua luminosità che per la durata del prodotto. Io possiedo il colore 05 Beige davvero brillante ed estivo adatto soprattutto alla pelle abbronzata. La durata c è ma se usate un primer sotto come quello che vi ho appena descritto, se ha fine serata l'ombretto lo troverete nelle pieghette con la base sarà ancora intatto.
  • Gloss Shine Caresse di L'Oreal: Questa è la tinta che Clio ha paragonato alla famosissima tinta YSL, descrivendola come bellissima e duratura. Dopo la sua review sono corsa in profumeria per l'acquisto e ammetto che è stata una bella mossa sia per la qualità del prodotto sia perché le tinte d'estate sono davvero il top!! Io ho il numero 102 Romy un bel rosa acceso ma non troppo scuro che adatto alle occasioni e che non è troppo appariscente. Una volta che la parte lucida se ne è andata rimane la tinta, le labbra rimangono macchiate dal colore del gloss e non dovete riapplicare il prodotto più volte. Io addirittura preferisco certi prodotti quando la parte lucida se ne va e le labbra "macchiate" sembra abbiano su un altro tipo di prodotto, un bellissimo rossetto matt!
Ecco i miei preferiti di Agosto che spero vi abbiano tenuto compagnia...
Dopo tutto questo vi saluto e vi invio un bacio di quelli enormi!!
SMACK


Nessun commento:

Posta un commento