mercoledì 13 agosto 2014

Mini-Review Crema Viso Purificante di Alkemilla



Ennesima mini-review di una crema viso di Alkemilla.
Donzelle dopo 15 giorni o poco più ho terminato l'ultimo campioncino viso inviatomi mooolto gentilmente da Alkemilla nell'ultimo acquisto che ho effettuato dal loro sito (lo trovate QUI ).
Come precedentemente vi avevo detto, nel post sulla crema viso Eudermica, questa mini review riguarda le due settimane in cui io ho potuto provare il prodotto e quindi si tratta solo di una prima impressione e non di una review definitiva.
Ho deciso, anche grazie alla grande quantità di campioncini che possiedo. di testarli in questo modo cosi da dare una piccola idea iniziale su ognuno e da poterli consumare facendo spazio a quelli nuovi.



Ovviamente la crema chiamandosi Purificante è indicata per pelli impure e oleose.
Promette di purificare la pelle e dare un effetto sebo equilibrante e devo ammettere che nei giorni in cui io l'ho applicata ho notato miglioramenti.
Presto vi farò un post sulla mia situazione brufoletti post pillola per spiegarvi anche i vari problemi che sto avendo e quello che sto facendo  per migliorare la situazione.
La crema testata sulla mia pelle problematica e pure grassa dovrebbe "funzionare" al meglio!
L'odore della crema è piacevole ed è piacevole pure applicarla, visto che si asciuga subito e durante il corso della giornata non da nessun problema di oleosità.
La mia prima impressione è davvero positiva, credo sia una buonissima crema viso estiva sia per le pelli grasse-miste che per quelle normali visto che è leggera e si assorbe facilmente.
Se non avessi già acquistato una nuova crema viso sarebbe stata il mio prossimo acquisto!!
Più di cosi non so che dirvi....
Alkemilla sta cominciando ad essere una delle mie marche bio preferite per l'altissima qualità!!
Non avendo comunque un idea chiara del prodotto, ho solo una prima impressione quindi mi limito ha descrivervi le prime applicazione e le mie prime idee.
Ecco l'inci, nel caso voleste controllare gli ingredienti:

Ingredienti: Aqua [Water], Dicaprylyl ether, Glyceryl stearate citrate, Cetearyl alcohol, Decyl oleate, Propanediol, Glyceryl caprylate, Argania spinosa kernel oil (*), Cetyl alcohol, Cetyl palmitate, Ethylhexyl palmitate, Squalane, Sorbitan palmitate, Arctium lappa root extract (*), Citrus aurantium dulcis (Orange) fruit extract (*), Citrus medica limonum (Lemon) peel extract (*), Glycyrrhiza glabra (Licorice) root extract (*), Urtica dioica (Nettle) extract (*), Jania rubens extract, Meristotheca dakarensis extract, Sucrose, Tocopherol, Sodium hyaluronate, Sorbitan olivate, Benzyl alcohol, Sodium benzoate, Sodium dehydroacetate, Xanthan gum, Glycerin, Parfum [Fragrance], Lactic acid.
*da agricoltura biologica
No: PEG, EDTA, parabens, SLS, Propylen Glicole, BHT, BHA, silicones, petrolatum.
 
Grandissimo bacio donzelle mie!!

Nessun commento:

Posta un commento