domenica 20 luglio 2014

Review Shampoo Sensitiv Mandorle&Hamamelis di Lavera

 
 
 

Vecchio shampoo e nuova review..
Sono di nuovo qui con voi per parlare dell'ultimo shampoo che ho finito, il Sensitiv di Lavera.
Se non vi ricordate quelli che ho provato controllate QUI !
Dopo aver acquistato tre shampoo di Lavera posso dirvi che 2 su 3 mi sono piaciuti e che per essere una marca cosi economica, io ve la consiglio!!
Lo sappiamo tutte che i prodotti bio buoni sono cari e la maggior parte di noi ultimamente vorrebbe solo risparmiare un po', ecco un modo per comprare prodotti non eccezionali ma buoni comunque ad un prezzo da supermercato.
Pensate che lo shampoo mi è costato solamente 3,99 euro e io l'ho trovato buono come quei prodotti di marche più care che ci fanno spendere un eresia ogni santa volta.
Di shampoo Lavera ne ha davvero molti e ne trovate davvero per ogni problematica ed io infatti mi sono presa tre che avrebbero dovuto risolvermi alcuni problemi che ho, al cuoio capelluto in particolare per questo.



Arriviamo al punto ed iniziamo a parlare del Sensiviv Mandorle&Hamamelis.
Shampoo ideale per la cura del cuoio capelluto sensibile, ha un effetto calmante se irritato e ne ristabilisce l'equilibrio naturale.
Sembra una pubblicità =) ma l'effetto sul cuoio c'è davvero e ve lo posso garantire!
Ho sempre avuto problemi di cuoio capelluto irritato, mi pizzicava la testa davvero spessissimo sia per gli shampoo troppo aggressivi sia all'iper sensibilità che mi porto dietro.
Capirete quindi come l'idea che uno shampoo potesse risolvere mi è sempre piaciuta.
Dopo l'acquisto e i vari utilizzi posso dirvi che l'effetto calmante c'è ma non c'è quello equilibrante.
Se il cuoio sta bene e non mi pizzica non vedo nessun miglioramento visto che alternandolo ad uno shampoo più sgrassante il cuoio non migliorava anzi la situazione tornava come prima.
L'estratto di mandorle biologiche però lo potete vedere davvero bene visto che l'idratazione sui capelli è davvero evidente e su di me donava anche un po' di volume.
7 E MEZZO
Lo shampoo ammetto che mi è piaciuto davvero perché anche se l'effetto sgrassante è quasi inesistente, quello idratante è davvero incredibile e una volta con la fretta non ho applicato il balsamo ed è riuscito a renderli decenti lo stesso.
Per i miei capelli cosi secchi è davvero eccezionale!!
Consigliato a chi ha bisogno di tanta idratazione ma non ha chi ha i capelli grassi, per voi è davvero inutile e ve lo dice una che con la cute grassa e le punte ispide non sa che cavolo comprare..
...Si accettano consigli!!
Intanto vi lascio l'inci come al solito:

Fate zoom e si leggera sicuramente meglio!!!
Detto questo vi mando il mega bacio e vi saluto!!

Nessun commento:

Posta un commento