venerdì 4 luglio 2014

Preferiti di Giugno



Donzelle oggi sono qui per postarvi uno degli argomenti del mese che preferisco: i miei migliori prodotti !!
Come sempre ho scelto i miei quattro prodotti preferiti ovvero quelli che ho usato costantemente nei precedenti 30 giorni che non mi hanno mai deluso.
Come vedete non c'è solo make up ma cerco di inserire prodotti capelli, viso, unghie e poi trucchi.
Questi che vedete sono i quattro prescelti del mese di Giugno che mi hanno accompagnato con i primi caldi e di cui presto vedrete una review con il ritorno della mia rubrica "Review Makeuppose" (QUI un esempio).
Visto che è giusto per ognuno di loro scrivere una review, dove vi spiego al meglio come mi sono trovata e quali sono stati i vari pro e contro della situazione.




Dopo la piccola intro che introduce sempre i miei post <3 voglio passare al succo del discorso...
Punto per punto tutti e quattro i miei prodotti preferiti.

  • Detergente Delicato al Tè Bianco di Alkemilla: C'è poco da fare ragazze, sto detergente è cosi buono che nemmeno la confezione da 500 ml mi è bastata. Sono a metà e già dispero perché non voglio che finisca! Lo trovo delicato ma fa una buona schiuma senza lasciare la pelle secca, piacevole e con un buon profumo estremamente delicato e pure purificante visto che spesso i rossori dopo che ho lavato la pelle spariscono (prima col cavolo che lo facevano)! Se non avete ancora provato questo detergente sbrigatevi davvero ad acquistarlo perché anche se costa la bella cifra di 8 euro ne vale comunque la pena!!
  • Solvente Express di Sephora: Ecco uno dei top del nuovo anno!! Questa invenzione per me è da santificare. Io sono davvero pigra è, ma ditemi chi di voi non ha mai pensato che togliersi lo smalto fosse davvero noioso?! Con questa deliziosa invenzione invece è diventato tutto più semplice, divertente e pratico. Arrivata l'estate poi si provano tanti bei colori e l'uso del solvente diventa molto frequente, qui non trovate acetone quindi come si fa ad abbandonarlo??
  • Waterproof Top Coat Mascara di Kiko: Se con il caldo si cambia spesso lo smalto io inizio ad avere più problemi del solito col mascara. Come già molte di voi sapranno il mascara tende a colarmi e a non resistere sulle mie ciglia, quindi pensate col caldo cosa succede. Sono proprio dovuta correre ai ripari! Nel HAUL vi spiegai che sarebbe stato il mio prodotto dell'estate se avesse dato ciò che prometteva, infatti cosi è avvenuto!! Quei 7,20 euro sono stati davvero spesi bene visto che ormai qualsiasi mascara può diventarmi waterproof. Super consigliato!!!
  • Pastello Occhi Avorio/Beige di Neve Cosmetics: Il mio primo pastello di Neve e come immaginavo è stato amore dal primo sguardo. La matita è davvero morbida e il colore che rilascia è pieno e brillante, io lo uso sia all'interno dell'occhio (ormai la preferisco pure alla matita nera) che nell'angolo esterno per dare luce.  Ho deciso di acquistare questa matita di colore avorio non perché non ne avessi nessuna di quel colore ma perché penso che sia molto più bello e naturale del classico bianco, c'è meno stacco e secondo me apre molto di più l'occhio. Come tutte saprete è ecobio al 100% e non si potrebbe chiedere più di cosi! Mentre aspetto di aggiungere altre matite alla mia misera collezione vi assicuro la meraviglia di questa consigliandovela.
Ecco tutti i prodotti del mese scorso e nella speranza di sapere quali sono i vostri vi lascio...
Megabacio!!


Nessun commento:

Posta un commento