sabato 12 luglio 2014

Mini-review Crema Viso Eudermica di Alkemilla



Donzelle sono di nuovo tra voi!!!
AHAHAHA...Povera me il caldo mi sta dando ormai al cervello!!
Oggi voglio farvi una review un po' diversa dal solito.
Tempo fa acquistai dei prodotti di Alkemilla sul loro sito e insieme al pacco mi sono arrivati dei campioncini e devo dire che questi campioncini erano particolarmente colmi di prodotto.
Cosi ho tolto tutta la crema dalla bustina e l'ho messa in un contenitore, cosi da poterla usare meglio.
Ho potuto usare un campioncino per due settimane e visto che non erano solo due giorni ma ben 15 ho deciso che potevo scrivervi una mini review, cosi da darvi una prima impressione.
 


 
Come potete vedere dalla foto, questa è la Crema Eudermica per pelli normali, miste e sensibili.
La mia pelle è sia mista che sensibile quindi come inizio ho sperato bene.
Come tutte sapete Alkemilla è una marca ecobio che secondo me ha prodotti davvero buoni e questa crema non è stata da meno.
Ho potuto applicarla ogni giorno per tutti i quindici giorni e ammetto che è una crema non troppo densa che si assorbe davvero benissimo e pur avendo la pelle mista e facendo davvero caldo sono state pochissime le volte dove mi sono lucidata.
In questi giorni, soprattutto la mattina, visto che lavoro è difficile che mi trucchi ed il troppo caldo di certo non mi aiuta quindi una volta messa la crema idratante io esco.
Magari col trucco mi sarei lucidata più facilmente ma senza la mia pelle è stata benissimo e scommetto che questa crema sarebbe perfetta per l'inverno come crema giorno, idratante quel che basta e ottima base visto che si asciuga subito.
Quindi la mia mini-review si conclude dicendovi che la trovo ottima per questi pochi giorni che l'ho utilizzata e penso che per il prossimo autunno la utilizzerò come crema giorno.
Se non vedete un voto preciso è perché non me la sento di dirvi una cosa che poi magari non è perché provare un prodotto per mesi è un conto per poco tempo è un altro.
Non ho comunque un idea chiara del prodotto, ho solo una prima impressione quindi mi limito ha descrivervi le prime applicazione e le mie prime idee.
 
Un bacio enorme come sempre..
..ciao ciao!!

Nessun commento:

Posta un commento