domenica 22 giugno 2014

I più usati !!

Ecco qui per la serie di post "TAG" che io trasformo nella serie di post di conoscenza che ci piacciono tanto.
Sono quei classici post che soprattutto a noi donne ci piace leggere e ci svelano qualche curiosità in più.
Oggi parliamo dei cosmetici che più uso dal fondotinta alla matita per sopracciglia.
Saranno 10 domande e in ognuna dovrò specificare la marca e il prodotto stesso e cercherò di spiegarvi molto in breve anche il perché della mia scelta.
Senza cincischiare più di tanto, direi che possiamo iniziare...




Il fondotinta che usi di più

Essendo estate non riesco proprio ad usare il fondotinta quindi coprenza più bassa ma comunque confortevole. Resta opaca a lungo e dura per tutta la giornata.

Il correttore che usi di più

Il correttore più correttivo che abbia mai usato!! Non mi va nelle pieghe e non sparisce dopo qualche ora, ne possiedo due uno più aranciato per le occhiaie e l'altro della mia tonalità per i brufoli.

Il primer occhi che usi di più

Non che ne abbia mai provati molti ma devo dire che questo mi piace fa durare a lungo l'ombretto che non va nemmeno nelle pieghe. Costa davvero pochissimo e non vedo perché spendere di più!!

La cipria che uso di più

La mia cipria ormai da molti mesi e ammetto che non gli ho trovato ancora difetti, se non che d'inverno tende ad impallidire ancora di più ma basta dosarla mettendone meno e il problema è risolto.

L'ombretto in crema che uso di più

Un ombretto in crema super luminoso, quello bianco, che serve quando non avete voglia di stare li ore ed ore. Trucco semplice ed elegante che uso ormai troppo spesso.

La palette che usi di più
Una delle palette più semplici e utili mai viste prima. Saprete già tutti della altissima qualità degli ombretti di Urban Decay quindi non sto certo qui a elogiarla a lungo ma questa palette donzelle mie è sempre con me e la uso praticamente per tutto.

L'ombretto che usi di più

L'ombretto più consumato è il Naked 2 di Urban Decay quello che usi sempre sia per uniformare che per usare come base, è il mio tutto fare!!

Il mascara che usi di più

Questo mascara mi è sempre piaciuto perché volumizza e rende le mie ciglia nere nere. Aveva una pecca però, dopo qualche ora mi colava. Dopo la scoperta del top coat di Kiko waterproof è tornato il mio preferito di sempre.

Il blush che uso di più
Se voglio che un blush mi duri tutta la giornata devo mettere su questo, è iper pigmentato, a lunga durata e la scelta dei colori è proprio bella. Mi piace e lo uso e stra uso!!

Il rossetto che usi di più

Il mio rossetto tra i tanti è il numero 07 Natural Beauty ed è un nude tendente al rosa che io ho amato tutto lo scorso inverno e che adesso vorrei solo mettere da una parte per poi riprendere tra qualche mese. Il mio nude TOP!!


Visto donzelle che questo sarebbe un post tag vorrei provare a "taggare" una persona che magari ha voglia di rispondere con lo stesso tag. Lei è davvero dolce e io la seguo penso dai suoi primissimi video. Infatti a differenza di me che ho tentato di mettere su un blog, lei fa video ed è una "youtuber" MamyWorl !!
Spero di cuore in una tua risposta...
..tanti baci!!!








Nessun commento:

Posta un commento