mercoledì 11 giugno 2014

Aggiornamento Nailart!!



Eccomi qui per aggiornarvi sulle mie nailart e potervi dare anche qualche idea per le vostre prossime creazioni.
Come ho fatto tempo fa dove per la prima volta vedevate le mie "bellezze" (link prima parte QUI), oggi vi ripropongono questo genere di post nella speranza che vi piaccia.
Se volete sapere qualsiasi cosa su i prodotti che ho usato, le marche dei smalti o qualunque altra cosa basta che commentiate qui sotto e vi risponderò a tutto.




Vi posto qualche foto e spero di potervi aiutare nel caso che vi mancassero le idee.
Poi voglio lasciarvi il link della pagina Facebook dove tra le foto troverete l'album di tutte ma proprio tutte le mie nailart, cosi da poter curiosare e divertirvi un pò.
Vi lascio alle foto, un bacio grande!!






Nessun commento:

Posta un commento