venerdì 9 maggio 2014

Review SOS Maschera Nutriente di Shaka

 
 
Donzelle mie oggi voglio recensirvi una maschera idratante, per la precisione la SOS di Shaka.

So che non è facile trovare tra i miei prodotti una maschera come questa, io ho molti prodotti purificanti e sgrassanti però ammetto che in questo inverno questa maschera mi è stata molto di aiuto. Grazie all'utilizzo di un prodotto nutriente come questo ho capito che se anche non me ne rendo conto mi ritrovo con la pelle secca e manco me ne accorgo.
Quindi faccio una piccola premessa, donzelle mie utilizzate qualche volta un prodotto idratante anche se non credete di averne bisogno perché sono certa che la vostra pelle ringrazierà.
Dopo questo andiamo dritti al post vero e proprio..



Come avrete capito non ho una grande esperienza con prodotti idratanti e quindi non riesco nemmeno a fare grandi paragoni, però voglio comunque raccontarvi come mi sono trovata.
Il primo punto è la comodità della confezione che contiene 15ml, infatti la potete portare con voi quando volete, poi la chiusura che io trovo decisamente geniale.
Non è una di quelle confezioni che usate una volta o due poi la dovete buttare perché non c'è più prodotto, qui trovato davvero molto prodotto e io l'ho usata per un paio di mesi addirittura.
Ha una consistenza abbastanza cremosa per essere una maschera e si stende davvero molto bene.
Nelle info trovate scritto di tenerla su almeno 15 minuti io le poche volte che la applico (una volta ogni 15 giorni) la tengo su almeno una mezzoretta.

 
 
All'interno contiene olio di Argan, ceramidi, burro di karité e olio di mandorle dolci.

La maschera nutriente dovrebbe rassodare e idratare la pelle lasciandola morbida e luminosa.
Su di me devo dire che è abbastanza nutriente anche se non mi lascia la pelle cosi luminosa come penso dovrebbe, credo che applicarla ogni 15 giorni sia troppo poco.
In generale mi sono trovata bene con questa maschera ed il fatto che Shaka non abbia introdotto parabeni nell'inci è già una grande cosa.
7
Non credo che la riacquisterò perché voglio provare altro e cambiare sempre però a voi la consiglio.
Buona maschera nutriente e una confezione ad ok creano il giusto binomio.

 
 
Ecco l'inci come sempre e dopo questo..
...mega bacio!!

Nessun commento:

Posta un commento