venerdì 2 maggio 2014

Preferiti di Aprile



Donzelle mie questo mese è passato davvero velocemente, tra feste e fine settimana è davvero volato.
Arrivato Maggio è arrivata anche l'ora di parlarvi dei miei preferiti di Aprile.
Come potete vedere sono sempre pochi ma sono quelli che ho usato davvero più spesso e con cui mi sono trovata cosi bene da arrivare a parlarvene in questo post.
Tre prodotti di make-up e un cosmetico per la pulizia viso sono quelli che ho deciso di mettervi qui per descriverli, darvi le mie idee sul prodotto e raccontarvi un pò l'uso che ne faccio.
Passiamo adesso al post vero e proprio!!
Buona lettura!! =)




Questa volta voglio partire dall'unico prodotto cosmetico e non makeupposo e poi piano piano vi parlerò pure degli altri..

  • Tonico purificante rinfrescante di ViviVerde: Ecco un altro prodotto bio che sto letteralmente adorando e di cui presto vi farò una review approfondita. Sarà anche che mi piace proprio l'effetto che ha sulla mia pelle che ne sto utilizzando forse un pò troppo. Un tonico economico e cosi buono è da consigliare proprio a tutti! Sono cosi soddisfatta di questo prodotto che ne ho pure acquistata un altra confezione. I miei pori poi non fanno altro che ringraziarmi e non vi dico i miglioramenti che ho notato sulla mia pelle da quando ho iniziato ad utilizzarlo... BELLO BELLO!!
  • Fondotinta Perfection Lumiere di Chanel: Inizialmente donzelle ho usato questo fondotinta sulla mia pelle e ho notato che la tonalità che ho acquistato è leggermente troppo scura per me. Ho trovato però il modo di utilizzarlo unendolo ad un altro fondo leggermente più chiaro e cosi ho trovato la tonalità giusta. Ragazze se fate cosi sappiate che la base dei due fondotinta che usate deve essere la solita, tipo l'acqua. Io lo trovo un fondo davvero buono, dura tante ore, non si nota e soprattutto non mi lucido durante la giornata e poi ha pure un spf 10 che arrivando il caldo fa davvero comodo!
  • 3 in 1 Shine di Kiko: Ecco un prodotto che fa tante cose e le fa bene. Io lo sto usando sempre, come base per lo smalto, come top coat e come indurente unghie. Questo mese in particolare che mi sono messa lo smalto spesso e volentieri infatti l'ho usato allo sfinimento. Fa il suo lavoro davvero bene facendo durare lo smalto molto di più e come base fortunatamente rispetto a suoi colleghi più sfigatelli non mi fa macchiare le unghie. Non so se lo vedete bene dalla foto (ma non credo) infatti per averlo comprato da poco l'ho usato tantissimo. Non potevo non menzionarlo!!
  • Ombretto Soul Colour di Astra: Ne ho molti ragazze di questi ombretti e infatti ho già deciso di recensirli e cosi mostrarveli tutti. Questo in particolare è il colore Snowy un bianco molto brillante che io adoro applicare molto spesso quando non ho voglia o non ho tempo di applicare l'ombretto. Ha un effetto bellissimo, illumina la palpebra e non serve altro. Dura un sacco di ore e non va nelle pieghette, ammetto che l'ho applicato pure senza base e ha durato comunque. Delizioso ombretto da usare da solo o in compagnia!! =)



Nessun commento:

Posta un commento