domenica 18 maggio 2014

Haul Kiko & Shaka

 
 
 

Donzelle mie eccomi tornata per un piccolissimo Haul che ho fatto ieri in giro per negozi.
Sono passata sia da Kiko che all'Oviesse e ho preso due cosine li e una la! =)
Come vedete bene dalla foto non ho preso praticamente nulla e le poche che ho acquistato era da tempo che le cercavo quindi non avrei potuto non prenderle.
Come al solito da Oviesse io prendo e mi precipito allo stand di Essence e cerco disperatamente qualcosa delle ultime collezioni da prendere ma succede sempre che non trovi nulla o quasi.


Questa volta non ho trovato nulla e mi sono soffermata sullo stand di Shaka.
Proprio li ho notato nuovamente le maschere monodose, di cui avevo già preso la maschera nutriente (Review) e con cui mi ero trovata benissimo, e ho deciso di prendere quella idratante.
Invece da Kiko mi sono soffermata su un mascara top coat che cercavo da tempo, il waterproof top coat, e poi come al solito ho preso uno smaltino che mi mancava, un bellissimo rosa estivo.
Mi soffermo su ognuno dei tre prodotti e cosi ne parliamo un pochetto insieme..

  • Nail Lacquer 503 Rosa Peonia: Lo smalto che mi mancava!! Nella mia collezione, di cui vi ho già parlato QUI, mancava davvero un colore bello e acceso cosi. Questo rosa è davvero acceso e bello intenso adattissimo alla bella stagione che sta arrivando e con lo sconto non potevo certo lasciarlo li. L'ho acquistato ad 1,90 euro!!
  • Waterproof Top Coat Mascara: Ecco l'acquisto che cercavo da troppo tempo! Un "water resistant" da applicare su un semplice mascara per renderlo waterproof. Un mascara top coat da applicare sopra un semplice mascara per renderlo resistente all'acqua. Visto che non possiedo mascara resistenti all'acqua e visto che andiamo verso la stagione calda non vorrei a mezza giornata ritrovarmi con le guance nere perché dal caldo il mascara mi è colato. Mi succede a fine serata già d'inverno quindi figuriamoci d'estate. Pagato 7,20 euro, nemmeno troppo, mi sono portata a casa questo prodottino che testerò e molto volentieri più avanti vi recensirò.
  • Shaka SOS Maschera Idratante: Dopo aver provato e terminato quella nutriente ed essermi trovata benissimo non potevo lasciare li quella idratante. Non possiedo maschere idratanti con la pelle che ho ma ho notato che ultimamente la mia pelle sta diventando leggermente più secca del normale perciò voglio correre ai ripari. Essendo queste maschere senza parabeni e con un inci davvero buono credo siano perfette per quello che cerco, poi in queste dosi non rischio di lasciarla li mesi per poi doverla buttare nel cestino. Per chi non lo sapesse poi Shaka è economica, la maschera l'ho pagata 1,99 euro!!
Un saluto a tutte e a presto con le review!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento