venerdì 4 aprile 2014

Preferiti di Marzo




Donzelle mie buonasera, eccomi per parlarvi un pò dei miei preferiti del mese.
Come potrete benissimo vedere questa volta ho deciso di mostrarvi dei prodotti diversi dal solito.
Trovate, infatti, solo un eyeliner glitter per quanto riguarda il make-up, il resto dei cosmetici sono per capelli, viso e mani.
Ho voluto cambiare un pò non solo perché non ho tutti questi trucchi che trovo davvero di qualità (quelli che mi piacciono e che possiedo è probabile che li abbiate visti tutti), ma anche perché è giusto farvi vedere altri prodotti cosmetici che possano essere per capelli o altro con cui mi trovo da dio.
Dedicandomi al post vero e proprio vi lascio..
..buona lettura!!




Partiamo dal primo prodotto, l'unico di make-up, per poi passare a descrivervi gli altri tre.


  • Liquid Eyeliner di Elf: Un eyeliner come tanti, sarà che io possiedo solo questo di Elf e che per i 2,50 che costa è perfetto. Sarà che basta poco per rendere un trucco normalissimo subito più brillante e deciso. L'ho usato davvero spesso ultimamente infatti dalla foto potete notarlo. Mi piace un sacco questo eyeliner in glitter iper economico e ve lo consiglio come tanti altri prodotti Elf che per quello che se ne senta dire hanno una buona qualità e non costano nulla.
  • Crema Mani Idratante e Protettiva di ViviVerde Coop: La crema mani più buona degli ultimi anni e la prima bio della mia storia. Ne basta davvero pochissima per entrambe le mani quindi 75ml vi dureranno una vita ed io infatti sono mesi che ce l'ho e che la uso. Non sono una "fissata" per le mani e non mi metto la crema ogni 10 minuti ma se va bene una volta al giorno e pure se ne metto poca e poche volte ho la sensazione che lasci le mani idratate a lungo. Questo mese però ho avuto più bisogno rispetto al solito, vuoi il vento, vuoi il freddo ma le mie mani erano estremamente secche e ne ho usata molta di più del solito. Come non aggiungerla ai preferiti?? Comunque tranquille donzelle care presto vi farò una review molto approfondita dove ve ne parlerò!!
  • Gel Detergente Tonificante di Lavera Faces: Un gel vero e proprio dal profumo discreto che ho usato quotidianamente, giorno dopo giorno, tutto il mese e che per sfortuna ho quasi terminato. Ho amato questo detergente dal primo minuto, è ottimo deterge perfettamente e non lasca la pelle troppo secca. Mi aspettavo durasse di più ma per il resto ha quasi superato il mio detergete viso Must Have di Lush. A giorni lo terminerò e poi vi faro una bellissima review dove vi consiglierò i prodotti Lavera, buona qualità, economici e reperibili.
  • Maschera Capelli Ristrutturante all'Aloe Vera di Omia Laboratoires: Vi mostro pure la mia prima maschera capelli bio e lo faccio a dir poco entusiasta. Un grande acquisto, azzeccato come si suol dire!! Ero da Acqua&Sapone e dirvi che non sapevo da che parte farmi è poco, poi la fortuna ha avuto la meglio ed ho scelto sia una maschera davvero buona con ingredienti buoni sia adatta ai miei capelli e infatti non li appesantisce. Sono arrivata a tenerla su prima di ogni lavaggio, mi piace l'effetto e la morbidezza che lascia. Tra i preferiti senza pensarci un attimo!!! Anche questo prodotto appena avrò tempo ve lo recensirò bene e vi spiegherò sia come la applico sia l'effetto che mi lascia.




Nessun commento:

Posta un commento