lunedì 7 aprile 2014

Haul Essence & Maybelline



Donzelle oggi torno con un nuovo post per mostrarvi i miei ultimi acquisti del fine settimana appena trascorso.
Sabato mattina sono passata da Oviesse e mi sono fatta un giretto nello stand Essence nella speranza che fosse stata aggiunta la collezione nuova.
Come c'era da immaginarsi infatti non c'era proprio nulla di nuovo ma per fortuna ho trovato più prodotti rispetto al solito, magari era stato rifornito poco prima.
Spulciando un po mi sono presa qualcosina da provare, ammetto che avrei voluto prendere un paio di prodotti in più ma è vero che questa è una cosa che spesso nello stand Essence mi capita.




Non so se ha voi capita mai ma io quando mi ritrovo a guardarmi i prodotti Essence, magari le nuove collezioni, su internet ammetto che acquisterei tutto ma poi quando mi ritrovo davanti i vari cosmetici acquisto realmente poco niente.
Il primo motivo per cui lo faccio è che non trovo quasi nulla di quello che vorrei e se lo trovo è solo un tester, altre volte invece mi accorgo che quel prodotto non mi piace poi cosi tanto e non è per nulla simile a quello che avevo visto sul web.
Poi passando allo stand Maybelline ho visto questi due smaltini troppo belli e me li sono portata a casa, visto anche che avevo acquistato proprio poco e potevo permettermi di spendere qualche euro in più.
Adesso vi descrivo un po i vari prodotti ad uno ad uno...


  • Pure Skin cerottini per il naso di Essence: Questi cerottini era una vita che volevo prenderli anche solo per paragonarli a quelli di Nivea che sto usando ormai da una vita. Finalmente li ho trovati (nella mia Oviesse erano diventati oro!!) e me li sono presi cosi posso dirvi cosa ne penso e magari faccio pure un post dove li mettiamo a paragone!!
  • Rossetto Longlastig di Essence: Come ben saprete ne avevo già acquistate uno di questa collezione e visto che mi è piaciuto un sacco ho deciso di prenderne un altro ma stavolta di un colore molto più deciso magari per l'estate. Ho preso il numero 8 Colour Crush, un rosa scuro molto acceso, davvero acceso!! La qualità so già che è ottima e infatti non vedo l'ora di indossarlo!!
  • Eye Pencil Longlasting di Essence: Queste matite retrattili di Essence sono ormai famosissime, io ammetto che non ne possedevo nessuna e cosi ho deciso di prendermi la n*2 Hot Chocolate. Un marrone molto intenso e decisamente scuro che Clio ha definito uno dei marroni più belli di sempre!! =) ...la proverò e presto vi farò sapere come mi sono trovata.
  • Color Show Stripped Nudes di Maybelline: Il primo smalto della collezione limitata di cui vi parlo è 225 Bare It All un beige molto carino un colore molto semplice ma adatto ad ogni occasione e ogni periodo dell'anno. Ne ho uno simile di Kiko che però ancora non ho paragonato se si dovessero assomigliare molto ve lo segnalerò!!
  • Color Show Stripped Nudes di Maybelline: Ecco lo smalto che mi ha fatto saltare come una bimba.. Sto parlando del numero 229 Bronze Me Up, un insieme di mega glitter color bronzo pazzeschi. Li ho presi insieme perché ovviamente abbinati saranno fantastici, anche se ammetto che li trovo molto autunnali come colori e poco primaverili. In primavera io sono tutta fissata per i colori pastello e non per un bronzo, che io vedo più adatto tra qualche mesetto. Per il resto ho pagato 3,50 ogni smalto Maybelline, quindi non molto, anche perché la qualità che si dice abbiano questi smalti dovrebbe essere davvero buona. Vi posterò qualche fotina se mi divertirò ad usarli!!!
Il mio haul era questo, un mega bacietto...
...Ciao Ciao!!



Nessun commento:

Posta un commento