mercoledì 12 marzo 2014

Review Naked Basic di Urban Decay

 

 
 
Eccoci qui Donzelle mie, oggi voglio parlarvi di questa splendida palette.
Un bellissimo regalo che da dicembre oramai porto sempre con me per ogni piccolo ritocco.
La uso in mille modi e ammetto che mi piace da pazzi, è la mia palette MUST HAVE!!
Un insieme di ombretti davvero azzeccatissimi tutti opachi tranne il primo, che giustamente serve per dare luce all'occhio, e tutti davvero intensi e sfumabili.
Come voi saprete gli ombretti della Urban Decay sono tra i migliori in circolazione e se voi siete alle prime armi come me dovete sapere che sono tra i più facili da lavorare e rimangono li senza spostarsi di un millimetro.
 



Se a voi piace il nude poi meglio di cosi non si può fare.
Il prezzo, per la grandezza della palette (vedete nella foto qui accanto), forse è un po' altino ma per la qualità invece ci si può fare un pensierino.
In fin dei conti questi 25 euro possono passare soprattutto se vi fate fare un regalino dalla mamma o dal fidanzato!
Avanti vi posto tutte le foto dei vari colori cosi potrete vedere nello specifico, ma già vi dico che il colore Naked 2 è quello che io sto usando di più, quello che uso praticamente sempre.
Uniforma la palpebra e evito di creare macchie con gli altri colori, è la mia base dove poi applico tutti gli altri ombretti.
Il colore Venus è quello che applico per dare luce e illuminare l'occhio che altrimenti risulterebbe troppo spento mentre con il colore Faint un marroncino più scuro creo l'ombra nella piega dell'occhio.
Il nero opaco (Crave) lo uso sia per i vari smokey, infatti ammetto che mi mancava un nero opaco cosi bello, ma anche per rendere più scuri i vari colori.
Gli altri due colori più chiari, Foxy e Wos, li mischio per creare la sfumatura con gli altri.





Poco altro posso dire, se non che è stata una bellissima scoperta che è diventata per me indispensabile.
8
Carinissima, tascabile e di buonissima qualità.
Donzelle mie mettete da parte due soldini e acquistatela.
Per me è stato uno degli acquisti più azzeccati quindi devo assolutamente consigliarvela.

A presto...
..baciotto!!

Nessun commento:

Posta un commento