lunedì 24 marzo 2014

Qual'è il tuo preferito??

 


Donzelle mie eccomi qui, oggi vorrei fare un post un po' diverso dal solito.
Sarà un post di domande alle quali risponderò cosi da farmi conoscere un po' meglio da voi e farvi capire, rimanendo sempre in tema make-up, ciò che mi piace e che non mi ha mai delusa..
Venti domande a cui risponderò con la massima serietà (promesso!!) =) ...
Iniziamo!!



01) Qual è il tuo primer occhi preferito?

Credo che l'Eyelid Primer di Elf sia imbattibile nel rapporto qualità/prezzo con meno di 3 euro ti porti a casa un correttore paragonabile ai primer occhi famosissimi.
Il colore è più duraturo, intenso e non va nelle pieghe rimanendo cosi bello omogeneo.

02) Qual è il tuo mascara preferito?

Il mio preferito di sempre è un mascara che adesso purtroppo non ho più perché ho voluto cambiarlo.
Il The Colossal di Maybelline è il mascara di sempre, colore nero che dona tanto volume e non mi cola sulla palpebra, cosa che proprio non sopporto.
Non lo definisco Must Have perché spero sempre di trovare di meglio ma da quando ho voluto cambiare per provare altro non ho scovato nulla che possa essergli paragonato.

03) Qual è il tuo eyeliner preferito?

Il mio eyeliner preferito da anni ormai è il Maxi Look Eyeliner di Deborah Milano a penna, di un nero decisamente intenso.
La punta è decisamente grande ma l'ho sempre trovata più precisa rispetto a quei eyeliner che hanno un punta sottile sottile con cui proprio non riesco a trovarmi.
Adesso sto utilizzando in combo anche l'eyeliner di Essence Eyeliner Pen, ma voi non compratelo, ha un colore sbiadito, poco intenso e davvero poco pratico.

04) Qual è il tuo ombretto preferito?

Il mio ombretto preferito è il colore Naked di Urban Decay e il Naked 2 sempre di Urban Decay.
Il primo lo trovate all'interno della palette Naked 1 mentre il secondo nella Naked Basic.
I due colori sono pressappoco identici e io li adoro proprio perché è quel beige leggermente più intenso che ti permette di unificare la palpebra e da usare come base per un bellissimo trucco.
Io spesso applico solo questo e non aggiungo altro e sono sempre perfetta, al massimo se ho voglia creo l'ombra nella piega della palpebra ed il risultato è splendido.

05) Qual è la tua matita nera preferita?

La Mater Drama di Maybelline è decisamente la mia preferita.
Nero spettacolare, molto morbida ma un a volta sfumata si fissa e non se ne va più.

06) Qual è la tua matita colorata preferita?

Sempre di Master Drama parliamo ma questa volta non di nero ma di marrone.
La trovo meravigliosa e dello stesso colore dei miei occhi.

07) Qual è la tua matita per sopracciglia preferita?

Non ne ho una preferita sinceramente, ma se proprio devo fare un nome la matita Precision di Kiko.
Colori belli, matita a lunga durata dalla mina molto dura e con pennellino che fa sempre piacere da tenersi dietro.

08) Qual è il primer viso preferito?

Avendo fatto determinate scelte non uso primer viso quindi non ne ho uno preferito anche se ultimamente vorrei provarne uno matificante.

09) Qual è il tuo fondotinta preferito?

Il mio fondotinta preferito, quello che sto usando in questo periodo, Perfection Lumière di Chanel.
Un fondotinta che crea una seconda pelle e non fa effetto mascherone ma di una coprenza incredibile, ha una durata davvero buona e io lo consiglio anche ad una pelle giovane visto che la mia pelle non si lucida ma rimane bella opaca.
Parlando invece di fondotinta minerale adoro il mio Soft Focus Foundation che uso ormai da anni e non mi ha mai creato problemi.

10) Qual è la tua crema colorata/BB cream preferita?

Ormai vi ho fatto una testa quadrata su questo prodotto e tutte voi saprete benissimo che la Dream Pure BB cream di Maybelline è il fondo quotidiano, lo è da un sacco di tempo e rimane la mia bb cream preferita del momento.

11) Qual è la tua cipria preferita?

La mia cipria preferita che sto letteralmente consumando come fosse cioccolata =) è la Invisible Powder di Kiko.
La cipria trasparente in polvere libera di Kiko è davvero piacevole da tenere, lascia la pelle setosa e non appesantisce per nulla il vostro make-up.

12) Qual è il tuo blush preferito?

Trovo il Natural Blush di Deborah Milano sia quasi perfetto.
Scarse tonalità ma ottima durata, iper pigmentazione e sfumabilità ottima.

13) Qual è la tua terra preferita?

Terra che non riesco ad abbandonare Luminature Bronzing Powder di Deborah Milano.
Mi ravviva l'incarnato e sta al suo posto per tutta la giornata.

14) Qual è il tuo illuminante preferito?

Sinceramente non sono un'amante degli illuminanti e non ne ho uno preferito anzi..
Non sono ancora riuscita a trovarne uno che mi piaccia e che non sia troppo brillante e spesso ammetto che evito di portarlo.

15) Qual è il tuo correttore preferito?

Il super coprente Full Coverage Concealer di Kiko di cui non c'è bisogno parli molto.
Il mio correttore Must Have!!

16) Qual è la tua matita labbra preferita?

Non ne uso e sinceramente, a parte la matita trasparente da usare come barriera, non sento il bisogno di averne a centinaia o di averne una in particolare.

17) Qual è il tuo gloss preferito?

Hypershine gloss di Elf è decisamente uno dei gloss che più mi sono piaciuti.
Difficile che io possieda due gloss della stessa linea e della stessa marca visto la mia ossessione per i rossetti in generale, ma di questa linea ne possiedo due.
Potrete capire quanto mi piaccia questo gloss e i colori, la pigmentazione e la durata.

18) Qual è il tuo rossetto preferito?


I rossetti di Essence LongLasting sono tra i migliori in assoluto, anche gli Atomic Red Matt di Deborah però sono prodotti eccezionali e tra questi aggiungo pure i rossetti opachi di Astra che sono stati la scoperta dell'anno passato e rimangono tra i migliori che abbia provato.

19) Qual è la tua tinta labbra preferita?

Ne ho due, la prima è la tinta di Elf che trovo deliziosa sia nei colori che nella durata e poi la tinta di Kiko che è la migliore in assoluto grazie all'iper pigmentazione e alla strepitosa tenuta.
Sono l'unica a cui non piacciono le tinte di Ysl????

20) Qual è il tuo smalto preferito?

Il mio preferito di sempre è il 587 Rouge Carat di Chanel.
Intramontabile rosso, Must Have per ogni età e per ogni donna.
Lo adoro e lo ricomprerò a vita se mai dovesse seccarsi nella boccetta, anche se è anni che ce l'ho e ancora è li bello bello nel mio armadietto, ed l'unico smalto per cui vorrei e potrei spendere 20 euro.

Nessun commento:

Posta un commento