sabato 1 marzo 2014

Preferiti di Febbraio

 
 
 
Donzelle eccomi qua per parlarvi dei miei preferiti di Febbraio.
I prodotti che ho usato e che non riesco più ad abbandonare!
La qualità di questi quattro cosmetici è davvero alta ed infatti non tutti sono economici, basti pensare che la mini palette di Naked costa 25 euro (è più piccola del palmo della mia mano).
Ogni giorno che passa mi appassiono all'opaco, che sia ombretto o che sia rossetto, con il finish metallizzato, perlato o satinato proprio non riesco più a vedermi.
 




C'è anche da dire però che ultimamente senza correttore proprio non esco di casa, visto che la mia pelle sta passando un periodo un po' bruttino ed io copro copro e ricopro.
Adesso però passo ha parlarvi di ogni prodotto e descrivervi il perché delle mie scelte.
Buona lettura!!

  • Full Coverage Concealer di Kiko: Questo correttore ha una coprenza esagerata ed è l'unico che durante la giornata resta li e non se ne va. Insomma donzelle io senza di lui proprio non so stare! Ammetto che lo uso ormai da anni e non l'ho mai abbandonato per cercare di meglio, se ho trovato il prodotto che ha tutte le caratteristiche che voglio perché abbandonarlo per uno peggiore?? Io uso il n*3 che per le mie occhiaie abbastanza scure è l'ideale. Essendo poi abbastanza economico ne faccio scorta e ne prendo di tonalità diverse per usarlo sia per i brufoletti che per le occhiaie.
  • Naked Basic di Urban Decay: Mini palette che ho desiderato ardentemente e che per Natale ho ricevuto da quel santo del mio fidanzato. All'interno troviamo sei colori che vanno dal beige molto chiaro, al marrone scuro fino al nero. Il primo colore Venus è satinato e gli altri cinque sono invece opachi (DELIRIO) e visto che voi sapete la mia passione per i colori matt, potrete immaginare il mio entusiasmo nel possedere una palette con ombretti opachi e la qualità della Urban Decay. Presto comunque vi farò una review dettagliata e vi loderò ogni qualità di questa bella creatura.
  • Long Lasting Lipstick di Essence: Un rossetto che con meno di 2euro riuscite a portarvi a casa. Ottima qualità, poca spesa e massima resa! Tutte le colorazioni sono interessanti infatti non so come ho fatto ad acquistarne uno solo, vivo con la speranza che la prossima volta che tornerò allo stand Essence ci siano anche gli altri cosi potrò finalmente provarli. Ho acquistato il n*07 Natural Beauty, un nude molto carino che tende al rosa. Come vi avrò già detto la scorrevolezza sulle labbra di questo prodotto è eccezionale infatti non secca e anche se molto piacevole da tenere non se ne va dopo qualche minuto. Proprio la durata mi ha stupito, non gli avrei dato poco più di mezzora ed invece mi sono dovuta ricredere in positivo e in questo mese è diventato il mio rossetto da borsetta. Lo porto sempre con me e lo applico all'evenienza, è quello col colore più carino che mi sta bene sempre... Promosso a pieni voti!!
  • Smalto Color Riche di L'Oreal: Non avevo ancora mai messo uno smalto tra i preferiti del mese ma questo smalto mi ha davvero conquistata. Non avevo ancora provato uno smalto bianco (001 Snow in Megeve) sulle unghie e facendolo mi sono resa conto che è molto chic e da quest'effetto di mani curate pazzesco, quindi mi sono ritrovata ad applicarlo un sacco di volte. Mi piace la durata di questo smalto che con un top coat mi dura almeno 6 giorni buoni. Promosso e consigliato!!

 

Nessun commento:

Posta un commento