giovedì 16 gennaio 2014

SALDI da Sephora

 

 
Donzelle mie in questi giorni ho dato un occhiata al sito di Sephora e ho deciso di prendere due cosette che stavo tenendo d'occhio ormai da un po'.
Purtroppo da Sephora durante gli sconti non sono molto generosi ma io stavolta ho avuto fortuna.
Mi sono infatti presa il kit Ciatè e il duo massaggiatore "chiappette" e crema snellente.
Con entrambi di questi prodotti ho risparmiato molto, visto che sono riuscita a pagarli la metà rispetto al prezzo pieno.

 
 
Partiamo dal primo pezzo: Il kit Ciatè.
Era ormai da quest'estate che avrei desiderato prenderlo ma ragazze per me 20euro erano troppe e quindi mi sono sempre convinta ad aspettare.
Quando poi curiosando nel sito mi sono resa conto che era a metà prezzo non ho più resistito e me lo sono portato a casa, poi questo viola è bellissimo più del blu che era rimasto disponibile!!
All'interno come potete vedere trovate lo smalto, bellissimo con un delizioso fiocchetto nero, una boccetta con il velluto dello stesso colore dello smalto e un pennellino per portare via dall'unghia l'eccesso.
Questa marca è famosissima e io stessa l'ho conosciuta grazie a Youtube e ai vari tutorial che si possono trovare, proprio per questo volevo prendermi un loro kit e provare un po'.
Presto vi mostrerò quello che sono riuscita a fare e vi parlerò facendo una review dettagliata.
 
 
Passiamo al secondo pezzo: kit snellente Sephora.
Questa è una promozione fatta proprio durante i saldi dove Sephora unisce il massaggiatore alla loro crema snellente, pensate ragazze che ho pagato tutto 15euro invece il prezzo pieno del massaggiatore è 15euro e della crema 20euro.
Vi rendete conto vero del grande risparmio??
Il massaggiatore è quello che mi ha convinto a fare l'acquisto perché a prezzo intero costava troppo, però era decisamente tanto che cercavo qualcosa del genere.
Cercavo qualcosa che mi permettesse oltre all'uso dei fanghi di fare un vero massaggio che non fosse semplicemente con le mani mentre applicavo la crema, visto che l'uso delle dita non mi sembrava per nulla efficace.
La crema è stato un più che mi è piaciuto e che sono disposta a provare e che massimo massimo non ho pagato =) e non farà nulla!
 
 
Era decisamente tutto care.
Vi farò presto sapere quali sono stati gli altri acquisti durante i saldi...
....adesso vi saluto e vi mando un bacio!!!


Nessun commento:

Posta un commento