venerdì 3 gennaio 2014

Review Makeuppose

 
 
 
Donzelle mie ecco un altra serie delle mie review makeuppose.
Questa volta ho selezionato per voi dei prodotti che sto usando da un po' di tempo, cosi da essere molto precisa sul giudizio e consigliarvi nel migliore dei modi.
Non indugio altro e vi lascio al post vero e proprio.
Vi mando un bacio enorme a tutte!!
Ciaoooooooooo


 
Fard Naturale New di Deborah: Il blush più pigmentato e duraturo che abbia mai trovato. Questa volta Deborah ci ha proprio indovinato, se voi applicate questo fard la mattina fino a sera avrete la stessa intensità. Io ho preso il n*6 ed è divino sta bene con tutto e ormai è diventato il mio blush preferito, l'unica cosa dovete stare attente a non prendere troppo prodotto ed a sfumarlo bene perché essendo cosi intenso rischiate di farvi una chiazza sulla gota.
8+
 

Full Coverage Concealer di Kiko: Un correttore economico ormai famosissimo. La sua consistenza cremosa lo rende ideale per coprire ogni tipo di imperfezione, una volta fissato con un po' di cipria dura molte ore. A me piace davvero molto soprattutto perché la mia pelle problematica richiede l'uso di un correttore sia altamente pigmentato che duraturo e questo fa proprio al caso mio!
7 E MEZZO

Dream Pure BB Cream di Maybelline: Come già avrete capito, questa è la mia bb cream preferita. Mi dà una base buona anche per una bb e mi permette di avere una pelle uniformata quando non ho imperfezioni. Non vorrei dilungarmi troppo visto che ormai sapete quanto adoro questo prodotto, l'unica cosa che però voglio dirvi è, che se userete solo la bb cream e non applicherete fondotinta minerale, state attente al colore che scegliete infatti io sono costretta quando la uso da sola a unire il colore scuro a quello chiaro. Nessuno dei due mi stava bene, uno troppo chiaro e l'altro troppo scuro, quindi attente nella scelta della tonalità!
8

Pencil Lip Gloss di Kiko: Questo matitone di Kiko è stato per me una vera e propria scoperta. Essendo sul sito nella categoria Lucidalabbra non avrei mai creduto che avrebbe potuto essere migliore di un rossetto. Io ho il n*9 Beige Chiaro e se voi lo applicate sulle labbra più che lucidarle noterete un effetto alquanto matt. Non sarà ovviamente del tutto opaco visto che la Kiko lo mette tra i gloss però per quello che io ho potuto notare il lucido sulle labbra si nota pochissimo, infatti io spesso lo uso al posto del rossetto nude di Deborah ed è bellissimo. La durata è limitata ma non secca per nulla le labbra ed essendo cosi piccolo portarlo in borsetta diventa molto semplice. State attente però che la maggior parte dei matitoni di questo genere contiene brillantini e ci sono poche colorazioni che non ne hanno, se però volete un effetto lucido maggiore allora fanno per voi.
7+

Studio Matt Lip Colour di Elf: Ecco invece un vero e proprio rossetto matt che secca le labbra ed ha una durata strepitosa. Io possiedo il Nearly Nude ma ragazze non comprate questo colore, è troppo chiaro e mi fa sembrare uno zombie. Sono quasi convinta che non stia bene a nessun tipo di pelle e quindi è altamente sconsigliato, però io non vi sconsiglio questi rossetti, se evitate quel colore, penso che non potreste che rimanerne soddisfatte. La durata c 'è e il colore rimane bello pieno (se lo scegliete bello rimane certamente bello). Quindi bocciamo il Nearly Nude ma promuoviamo questi rossetti a lunga tenuta, opachi e se fossi in voi prenderei il colore rosso che deve essere divino!!
7


 

Nessun commento:

Posta un commento