martedì 7 gennaio 2014

Review Clear-up Strip di Nivea



Ecco qua i miei cerottini per i punti neri.
So bene che non è un argomento carino, ma per me è fondamentale nella mia skincare routine.
Sono gli unici cerottini che riesco a trovare, perché li prendo al supermercato vicino casa, infatti quelli Essence vorrei proprio provarli ma ogni volta che vado sullo stand non ci sono mai.

Per questo non credo che la mia review sia cosi completa come potrebbe esserlo poterli confrontare con altri prodotti con la stessa utilità.
Ho deciso però di parlarvene ugualmente, usandoli ormai da qualche anno, me ne sono fatta un idea molto precisa che spero sia utili per voi, donzelle mie, che leggerete.
All'interno trovate 4 cerottini per il naso e 2 per fronte e mento.
Vi bagnate le zone interessate, applicate il cerotto cercando di farlo aderire nel miglior modo possibile e aspettate 15 minuti, staccate piano piano il cerotto e vedrete che i punti neri rimangono sul cerotto e non sono più sulla vostra pelle.
Ovviamente cosi è troppo semplice, infatti le prime volte non succedeva assolutamente niente, soprattutto all'inizio dove dovreste cercare di aprire i pori della pelle.
Inizialmente usavo solo acqua calda e funzionava ma non poi cosi bene, adesso che faccio i fumenti e poi li applico è tutto molto più semplice.
Avverto le adorate amanti del Bio che l'inci non è nulla di che ma purtroppo non ho mai trovato nulla di simile con un inci decente, quindi li ricompro ogni santa volta non avendo alternativa.
Arrivata alla fine vi do un consiglio, non toccate i vostri punti neri con le dita cercando di toglierli e magari facendo solo peggio, piuttosto prendetevi questi che con meno di 4 euro (usati una volta a settimana) vi togliete il pensiero.
Io infatti li promuovo e ve li consiglio però con il suggerimento di aprire bene i pori prima di applicarli.
7 E MEZZO

A presto donzelle mie
Un bacio

Nessun commento:

Posta un commento