domenica 5 gennaio 2014

Aggiornamento nailpatch Sephora

Donzelle mie questo è un piccolo aggiornamento sulle nailpatch si Sephora, di cui vi avevo parlato nel post Kiko VS Sephora.
Ve ne avevo parlato molto male perché mi ero trovata davvero male.
Adesso però con questo minuscolo post volevo spiegarvi perché non si dovrebbe mai giudicare un prodotto se usato una volta soltanto.
Questa nail art con tanti fiori, che vedete nella foto, è quella con cui io mi sono trovata malissimo (anche se Lolla aveva elogiato proprio questo tipo), si rompevano subito, si staccavano male dalla pellicola, anche nel limarle dovevi stare attento e sinceramente se non avessi già acquistato un altro tipo di nail art, non avrei mai acquistato altro di questo genere da Sephora.
Invece devo ammette che dare una seconda opportunità ci aiuta a capire meglio un prodotto e quindi ammetto che la seconda volta è andata moolto meglio della prima.


 Infatti nella seconda foto potete vedere la nail art che ho sulle unghie dal 31 Dicembre, non si è rovinata e metterla è stato semplicemente FACILE.
Non me lo aspettavo a dirvi la verità, dopo la prima volta mi ero ormai rassegnata a vedere un disastro sulle unghie, invece ho visto dei Nailpatch davvero simili a quelli Kiko, si applicavano benissimo, a lunga tenuta, facilissime da limare e a giorni vedremo se sarà facile o meno toglierle con il levasmalto.
Adesso però viene il problema..
Come posso darvi un giudizio reale dopo due prove cosi diverse??
Avevo pensato di comperare, adesso che ci sono i saldi, un altro tipo di nail art e vedere come sarebbe andata al terzo tentativo, se fosse andato tutto per il meglio la mia review sarà abbastanza positiva se invece sarà una Nailpatch scadente allora deciderò per una review negativa.
Bene con questo vi ho detto tutto e adesso vi lascio...
...a presto!!!

Nessun commento:

Posta un commento