lunedì 30 dicembre 2013

Review Volum' Express One by One di Maybelline




Donzelle miei ecco una review su un mascara che ha fatto discutere: il One by One di Maybelline.
Penso che tutte voi abbiate presente questo mascara che promette litri di volume e ciglia bellissime, io ce l'ho da un tempo ormai lunghissimo.


Sarà almeno un anno che lo possiedo e ancora non ha fatto il minimo accenno a seccarsi.
Io nel frattempo ne ho provati tanti ma è un po' di tempo che, volendo finirlo, l'ho ripreso dal cassetto riniziando cosi ad utilizzarlo.
Inizio col dire che tutto questo volume che promette lo fa, infatti credo che questo  sia poi l'unico pregio che questo mascara ha.

Come vedete dalla foto lo scovolino è enorme (io li adoro grandi, più lo sono e più io sono felice), flessibile e con mille setoline che dovrebbero separare le ciglia ma che invece di separarle le appiccica come se invece di 100 ce ne fossero 3 di ciglia.
Figuratevi l'effetto che ne viene fuori se non si lavora bene il mascara.
L'effetto allungante e curvante si nota e risulta buono però non dura moltissimo.
Ha un bel colore nero che però mi cola nel corso della giornata.
Infatti dopo le 3 orette inizio a ritrovarmelo al giro per la faccia.
Ho letto tantissime recensioni negative su questo mascara ma io non riesco a bocciarlo del tutto visto che oramai mi ci sono affezionata, visto tutto il tempo che l'ho utilizzato e l'ho portato con me.
Non dandomi grandi risultati lo uso più di mattina alternandolo al mascara marrone.
6 E MEZZO

Avete letto la prima recensione su One by One ???
Ci vediamo alla prossima review... =)
Baciiiiiii

Vi saluto donzelle..

Nessun commento:

Posta un commento