giovedì 26 dicembre 2013

Review shampoo Viviverde Coop

 
 
 
Appena passate le feste torno con un'altra piccola review di uno shampoo che ormai conoscete tutte e di cui vi ho parlato e straparlato.


Questo è stato il mio secondo shampoo bio e devo dire che ormai i miei capelli si sono abituati a starsene senza siliconi e schifezze varie, infatti li trovo più lucenti e meno secchi.
Ho trovato questo prodotto estremamente delicato e il mio cuoio capelluto non fa altro che ringraziare e ammetto pure che sono meno grassi rispetto al solito, si sporcano velocemente lo stesso però riesco a notare la differenza tra prima e adesso.
Non ha un grande effetto lavante anche perchè come dicevo prima è molto delicato però penso che per il prezzo ridicolo di questo prodotto, si possa trovare di peggio.
Se mai dovessi ritrovarmi senza shampoo sicuramente lo riprenderò visto che non mi sono trovata male, ma spero di trovare qualcosa che mi faccia innamorare!! =)
Il mio giudizio è positivo e proprio per questo ve lo consiglio...
Aspettando però che la Coop crei una linea molto più ampia per diversi tipi di capello!
7
Buon Natale donzelle mie anche se in enorme ritardo!!!
Megabacio..

Nessun commento:

Posta un commento