martedì 10 dicembre 2013

Review makeuppose

 
 
Ecco un'altra carrellata di review come dico io "makeuppose" =).
Questa volta vi parlerò per lo più di prodotti occhi di varie marche, spiegandovi un po' come mi sono trovata, i loro pregi e i loro difetti.
Passiamo direttamente al post donzelle mie..
Un bacio grande e un piccolo consiglio
LEGGETE FINO INFONDO QUESTO POST
Potrebbe esserci qualcosa di molto interessante.
 
_Parliamo adesso dell'unico prodotto che non riguarda gli occhi cioè i Professional Shine Eraser di Elf ovvero i foglietti che tamponati sul viso riducono la lucidità. Infatti sono veri e propri foglietti assorbenti che ci permettono, senza aggiungere cipria all'infinità, di rimanere con la pelle opaca tutta la giornata. Per 1,70 euro trovate all'interno 50 foglietti e direi che meglio di cosi proprio la Elf non può fare per le nostre tasche. Io li porto sempre con me e devo dire che fanno bene il loro lavoro e almeno a fine giornata non avremo strati e strati di cipria che ci farebbero invecchiare di 20 anni. Quindi sono economiche, funzionano e come tutte sapete il sito di Elf dove vendono i loro prodotti è molto preciso con le consegne.  8
 



_Adesso parliamo di un eyeliner che a me piace tanto cioè il Maxi Look Eyeliner di Deborah. Questo è un eyeliner che a me piace un sacco, ho da un sacco di tempo e l'ho pure riacquistato. Sarò molto sincera e vi dico che è stato il mio primo eyeliner a penna, quindi non posso fare grandi confronti, però io sono un'imbranata di quelle peggiori e con questi prodotti mi si è aperto un mondo. Con gli altri sia liquidi che con l'applicatore a pennellino facevo una fatica pazza per fare una linea quanto meno dritta mentre adesso passo la metà del tempo per farne una abbastanza dritta. Adesso però passiamo al prodotto vero e proprio, è un eyeliner molto grande infatti come potete vedere la punta è davvero grande però a me non ha dato fastidio. La punta, unica pecca, è stata tagliata da me perché scriveva un po' peggio ma adesso è tornata come prima. 7+


_Ecco a voi l'unico mascara marrone che ho nella mia collezione di prodotti, sto parlando del Mascara Renversant Triple Action di Sephora. Questo mascara dovrebbe allungare, ricurvare e infoltire le ciglia o almeno cosi c'è scritto sulla confezione, descrizione molto decisa che dovrebbe rendere le ciglia spettacolari. Le mie ciglia invece dopo l'applicazione di questo mascara sono molto soft, ovvero allungate si ricurvate un pochetto e infoltite proprio per nulla. Ecco perché lo rende un mascara da giorno, lo si nota ma non è cosi deciso e il color marrone che si abbina perfettamente con i miei occhi secondo me mi addolcisce lo sguardo rispetto al nero. Un pregio è che non sbava dalla mattina fino a sera rimane li immobile e ne si cretta ne sbava e questo è un punto a suo favore. Trovo quindi sia pro che contro, non fa il suo dovere come descrive Sephora ma io l'ho adattato alle mie esigenze benissimo. 6/7


_Adesso parliamo di un prodotto 2 in 1 cioè l'Eyeliner & Shadow Stick di Elf. Premettiamo già che i prodotti che fanno più di una cosa mi deludono sempre ma poi li ricompro perché sono troppo allettanti. Io ho le tonalità plum/purple e come potete capire la parte più sottile contiene l'eyeliner che è prugna mentre quella più grossa contiene l'ombretto color porpora. Allora partiamo con il primo problema i colori, va bene che Elf distorce un po' i cori sul sito, comunque il prugna è molto bello intenso e senza brillantini secondo me molto più bello come ombretto che come eyeliner. Il porpora invece è un beige con riflessi rosa e grigi con molto brillantini, tutto tranne quello descritto da Elf. La durata di entrambi è penosa, dopo un oretta è tutto sbiadito e anche se i colori sono diversi da quelli descritti sarebbero belli lo stesso ma non durano comunque. Prodotto scadente che sconsiglio vivamente anche se ammetto che l'idea non è male. 5 E MEZZO


_Per ultime ma non per importanza le mie mega matite Matitone Eyeliner di Deborah. Sono delle mega matite che fungono da ombretto anche se poi io le uso per qualsiasi cosa: all'interno dell'occhio, come eyeliner o per illuminare. Ho tre colori e i numeri 96, 97 e 98 cioè il bianco perlato, l'oro e l'argento metallizzato. Io le adoro sono piccoline ideali per il viaggio e hanno una scrivenza che io definirei deliziosa. Ragazze io ve le consiglio per completare i vostri look in maniera spettacolare =) ! L'oro e l'argento li uso soprattutto come ombretto o al massimo per dare luce mentre il bianco all'interno dell'occhio e poi lo fisso con un ombretto bianco ed hanno entrambe una tenuta buona. L'unica pecca è che Deborah ha dato un prezzo un pochetto alto secondo me per un semplice matitone cosi piccolo poi, comunque ogni tanto possiamo concederci un piccolo vizietto. 7/8


Eccoci ragazze al piccolo p.s. che vi avevo anticipato all'inizio..
Voglio fare un giveaway piccolo piccolo per festeggiare con voi il Natale!
Se avete piacere continuate a seguirmi e magari presto vi aggiornerò!! =)

Nessun commento:

Posta un commento