giovedì 26 dicembre 2013

Review latte detergente delicato Viviverde Coop

 
 
 

Eccomi per un altra review sugli adorabili prodotti di Viviverde.
Questa volta però parliamo di un prodotto viso avvero il latte detergente delicato, prodotto completamente bio studiato da Coop per quelle signorine che amano tutto ciò che è naturale!

Questo dei tanti prodotti Viviverde che ho provato però è quello che mi è piaciuto di meno.
Mi brucia tantissimo sugli occhi e sul viso mi devo sbrigare a toglierlo sennò mi succede la solita cosa, non so sinceramente perché visto che dice DELICATO ma è stato difficile finirlo.
L'ho usato solo sul viso lasciando perdere gli occhi e dopo qualche mese sono riuscita a terminarlo.
Il profumo non è buonissimo anche se struccare strucca bene, ecco perché sono rimasta un po' delusa.
Il suo lavoro lo fa e lo fa bene ma la reazione con la mia pelle ed il mio naso è stata pessima.
5 E MEZZO
Da Viviverde mi aspetto moooolto di più e spero che questo prodotto venga migliorato.
Adesso mi sono decisa a finire un po' di cose che ho nel mio armadietto da un po' e non voglio comprare altro prima di aver terminato tutto.
Purtroppo non ho molti prodotti buoni da finire, infatti il prossimo latte struccante sarà uno di Garnier (...e con questo vi ho detto tutto), però con un piccolo sforzo cercherò di non sprecare più nulla.
Un bacio grande donzelle mie..

Nessun commento:

Posta un commento