mercoledì 4 dicembre 2013

Preferiti di Novembre

 
 
 
Ecco a voi i miei TOP di Novembre!!
I prodotti lo scorso mese ho usato di più, ho avuto quasi sempre con me e non mi hanno mai delusa.
Non ho inserito come il mese scorso solo prodotti make up ma anche altri prodotti di cosmesi che ho letteralmente mangiato, dal continuo uso che ne ho fatto.
Bene adesso ve ne parlerò, uno ad uno, e vi spiegherò perché mi sono piaciuti tanto.
Baciotto donzelle!!


 
  • Salviette struccante delicate Viviverde Coop: Vi avevo già parlato di queste salviette nel post dei prodotti Viviverde della Coop dove vi avevo mostrato l'inci di questo prodotto e vi avevo detto che mi piacevano veramente tanto. Sono diventate indispensabili per me, se ho fretta, se sono svogliata queste sono la miglior soluzione. Non bruciano assolutamente e struccano veramente bene. Da qualche mese ormai sono diventate le mie salvatrici del sabato sera, quando torno tardi e non ho nessuna voglia di struccarmi con il latte detergente come faccio sempre, mi permettono di struccarmi completamente invece di andare a letto col trucco =). Non so se a voi capita o sono solo io cosi pigra ma loro mi salvano sempre!!
  • Shampoo Siamo a secco di Lush: Ormai gli shampoo secchi sono diventati famosissimi. Come prodotto è molto simile alle salviette struccanti ovvero entrambe servono se si ha poco tempo o poca voglia, l'uno strucca e l'altro mette in ordine i capelli. Lo shampoo a secco infatti si applica sui capelli, che ormai sarebbero da lavare, si aspetta un po' e si spazzola via. Ecco come per magia che i capelli tornano belli puliti e in ordine. Ovviamente le polveri presenti nello shampoo assorbono l'unticcio dei capelli sporchi e migliorano la situazione, ma con questo non significa che i vostri capelli possano tornare puliti. Io ho questo di Lush perché preferisco spendere 5 euro in più che prendere un prodotto Garnier, dove chissà cosa c'è dentro. Mi sto trovando effettivamente molto bene con questo di Lush, per quanto riguarda l'inci c'è di peggio, poi per me che dovrei lavarmi i capelli ogni santo giorno è una mano santa. Da tenere per le emergenze e per quando la fretta ci corre dietro!!
  • Eyelid Primer di Elf: Questa base per occhi è diventata ormai un fedele alleato. Ve ne ho infatti già parlato sul post della mia base quotidiana, proprio perché lo uso tutti i giorni e posso dirvi con certezza che fa la differenza. L'ombretto è più luminoso, omogeneo e duraturo e visto che il suo prezzo è ridicolo, l'ho comprato e ricomprato moltissime volte. Clio ne ha parlato qualche tempo fa e ho notato che lei usa un colore diverso dal mio, infatti io uso ormai da un sacco il colore Sheer e mi sono sempre trovata benissimo. Clio usa la versione bianca, cioè il Pearl, e visto che mi ha fatto incuriosire molto ho deciso, come potete vedere dal vecchio haul Elf, di acquistarlo per provare se noto differenze tra l'uno e l'altro. Per me è straconsigliato!!
  • Fard naturale di Deborah Milano: Un blush di altissima pigmentazione e durata. Da quando l'ho comprato è diventato il mio fard preferito infatti vedete anche questo prodotto sul post della mia base quotidiana. Io posseggo il n*5 che è un rosa antico piuttosto acceso e come già vi ho detto la sera è rimasto più blush che fondotinta. Consigliatissimo!!
  • Sapone Adamo ed Eva di Lush: Questo sapone ha un odore cosi buono che ormai vado in bagno solo per sentirlo. Riesce effettivamente a profumare tutto il bagno, quindi oltre al sapone lo uso anche come profumatore di ambienti =) IHIHIHIH !! Tra i saponi di questo marchio è uno dei migliori riguardo all'inci perché oltre a non avere tensioattivi contiene un sacco di estratti molto carini che lo rendono molto idratante. Piacevole per usarlo sulle mani e sul viso mentre ancora non ho provato sul corpo. Il pezzetto di sapone che vedete sulla foto è un campioncino che la Lush mi aveva gentilmente inviato con un ordine, ho deciso che lo comprerò sicuramente visto che anche il prezzo è buono (sotto ai 5 euro). I granuli che poi trovate all'interno oltre al leggerissimo scrub creano quasi un massaggio molto delicato che la mattina è un toccasana. Io fossi in voi mi farei tentare!!! =)
  • Rossetto Atomic Red Mat di Deborah Milano: Di questo rossetto vi ho parlato già diverse volte sul post What's in my bag e nel post Haul vario, dove potete poter vedere lo swatch più attentamente. Si abbina benissimo al blush sempre di Deborah e anche se non ha una durata infinita mi piace indossarlo tanto spesso da tenerlo in borsa per ogni occasione. Ha un colore rosa antico quasi nude, che assomiglia molto al colore delle mie labbra, e mi piace tanto indossarlo sia il giorno che sera, in un occasione importante o al lavoro. Con questo non sto dicendo che è certo il rossetto della mia vita però nel mese di Novembre è certamente stato il più usato. 

Nessun commento:

Posta un commento