domenica 29 dicembre 2013

Preferiti di Dicembre



Buona sera donzelle mie, oggi vi voglio mostrare i miei preferiti del mese.
Ho usato i prodotti che vedete veramente tanto e soprattutto tutti i giorni, creando look da giorno e portando tutto in borsetta per poi creare un trucco più intenso per la sera.
Pochi prodotti per tutte le occasioni, direi anche economici visto che apparte la Naked 1 (sostituibile con tante altre palette) nessuno di questi ha un prezzo inaccessibile.
Passo a parlarvi in dettaglio di ognuno, buona lettura!!!

  • Dream Pure BB cream di Maybelline : Mi era già piaciuta la classica e ve ne avevo parlato nel post dove la confrontavo con quella della Garnier, potrete capire poi quando ne trovo una adattissima alla mia pelle. Ho un tipo di pelle che tende al grasso quindi la classica bb di Maybelline è troppo idratante e tendo a lucidarmi spesso, invece la Pure BB è diventata il mio fondotinta quotidiano. La metto ogni giorno e mi piace davvero troppo!! Non mi lucido per più di metà giornata e basta un foglietto assorbi sebo e via, sono di nuovo apposto. L'unico difetto è che non copre molto essendo una bb cream ma io ho trovato soluzione pure a questo.
  • Soft Focus Foundation di Kiko : Il mio primo fondotinta minerale che ormai ho da un po', infatti nella mia base quotidiana ve lo avevo mostrato. Dovete sapere che ultimamente a causa di problemi di salute ho avuto uno sfogo enorme ed ho dovuto usare prodotti più coprenti, cosi ho unito alla bb cream il fondotinta minerale. L'effetto finale è perfetto, è super coprente ma con l'aiuto, ovviamente, del giusto correttore. Presto vi aggiornerò su questa base iper coprente che ho usato nell'ultimo periodo!!
  • Naked 1 di Urban Decay : Mostrandovi le mie palette avete certamente notato la più costosa di tutte...la Naked 1!! Beh questo è stato un acquisto pensato e ripensato ma di cui non mi pentirò mai. Amo il marrone e lo trovo elegantissimo quindi non potevo che amare questa palette. La qualità degli ombretti è ottima, è tra le migliori di sempre, quindi credo che la Naked dovrebbe essere tra i top di sempre e non solo di un mese. Ammetto però che in questo Dicembre ho usato il marrone a più non posso quindi lei era sempre nella mia borsetta!
  • Master Drama Khol liner di Maybelline : Il top per la matita marrone è la Master Drama sia per la sua scrivenza sia per la sua sfumabilità. Sinceramente all'interno dell'occhio non regge molto ma come eyeliner è perfetta, io spesso la applico e la sfumo e una volta fissata non si muove fino a sera. La trovo più duratura della nera sempre di Maybelline visto che la nera si scioglie dove sia sia nel giro di 5 minuti. Il marrone poi rispetto al nero lo si può usare sempre mattina e sera, mentre il nero di prima mattina lo trovo troppo forte. Ultimamente ho scoperto una versione più soft di me stessa!!
  • Double Touch Lipstick di Kiko : Uno dei miei acquisti di Novembre che mi ha letteralmente stregato! Io ho il numero 115 Rosa Rododendro ma io sinceramente non lo definirei rosa ma un misto tra ciliegia e blu ed il risultato è un colore bellissimo che io proprio non so spiegarvi. La durata è strepitosa e ammetto che la sera è pure difficile toglierlo, però potete mangiare e bere tutto il giorno e lui resterà li attaccato alle vostre adorate labbra. Ricordatevi però di averle ben idratate prima di applicare il prodotto, se aveste delle pellicine fatevi uno scrub.
Era tutto un mega baciotto a tutte!!
PS: nel caso aveste qualche dubbio scrivetemi pure!!!!!

Nessun commento:

Posta un commento