venerdì 27 dicembre 2013

I miei regali e tante idee dell'ultimissimo minuto


Eccomi qui di nuovo per parlarvi di quello che ho ricevuto quest'anno per Natale, sia per mostrarvi i miei regale e magari confrontarli con i vostri sia per darvi un idea per l'ultimissimo regalo di Natale.
Diciamo innanzitutto che non li ho ricevuti tutti perché con una mia cara amica devo ancora vedermi per il classico scambio dei regali.
Posso però parlarvi di quelli che ho ricevuto fino ad oggi, mostrandovi i miei nuovi arrivi cosmeticosi =) con qualche fotina e magari presto farvi qualche review per potervene parlare!



Un braccialetto mooolto luminoso e due saponette Savon de Marseille una all'arancia e pompelmo e l'altra alla mimosa.


Il primo regalo del mio fidanzato =) il mini kit di Lancôme Hypnòse  Drama che contine una mini matita nera, il mascara nero in versione full e una mini size dello struccante Bi-Facil.

Il secondo regalone del mio adorato fidanzatino =) ...dopo la Naked 1 la Basics è sempre stato il mio pallino ed ecco che lui mi accontenta come sempre!!!! J'adore !!

Ecco invece il regalo della mia amata suocera =) ...le pubblicità di Pupa sono forse troppo carine rispetto alla prima occhiata della palette però i colori non sono male quindi voglio dargli qualche opportunità.

Ed ecco per ultimo il regalo della mamma che sceglie prodotti per capelli che ultimamente finisco da un giorno all'altro.. Uno shampoo all'estratto di miglio e soja e la lacca all'estratto di miglio.


Bene donzelle questi erano i miei regali che ho ricevuto per Natale.
Se volete che vi mostri meglio uno di questi prodotti, volete una review prima di un'altra o volete sono sapere qualche info dovete solo commentare qui sotto...
A prestissimo!!!

Nessun commento:

Posta un commento