domenica 22 dicembre 2013

Haul Essence, Catrice e Lush




 
 
Oggi è stata una giornata di compere e regali natalizi e vorrei mostrarvi il minuscolo bottino che mi sono riservata oggi!!
Una giornata dedicata al risparmio almeno riguardo il make up e ai buoni profumi.
Come avrete già notato dalla foto ho fatto acquisti low cost da Essence e Catrice.

Da Essence mi sono presa un loro rossetto della linea base ed è il numero 7 Natural Beauty, un nude che tende più al rosato ma secondo me davvero bello e un mini kabuki da cui non ho saputo resistere.
I rossetti Essence, almeno questi opachi, secondo le ragazze che li hanno provati sono stupendi sia per i colori sia per la tenuta e l'idratazione.
Il kabuki al contrario ne avevo sentite di cotte e di crude, perdeva peli, non stendeva bene le polveri sul viso.... beh non avrei dovuto prenderlo ma era cosi carino che non potevo non dargli una chance!
Entrambi gli acquisti hanno un costo bassissimo, il kabuki sui 5euro e il rossetto sui 3euro.
Ho fatto poi un acquisto di Catrice, il primo a dire la verità.
Infatti è la prima volta che provo un loro prodotto e poiché Clio ha parlato sempre bene dei loro prodotti per sopracciglia ho deciso con poco meno di 3euro di prendere questa matita.
Proverò tutti e tre i miei acquisti cosmeticosi e vi farò presto sapere!!
Sono poi stata da Lush per annusare qualcosa di buono e non ho resistito dal comprare un intero panetto di Adamo ed Eva il sapone che già avevo adorato nei preferiti di Novembre.
Il prezzo per un sapone non è basso ma ammetto che per le cose carucce di Lush sono disposta a spendere anche qualche eurino in più.
Domani nuovo post sui regali di Natale e qualche idea per voi!!
Buona notte donzelle mie!!

Nessun commento:

Posta un commento