martedì 5 novembre 2013

Review Bottega Verde (parte 2) prodotti viso

Di nuovo qui per la seconda parte della Review Bottega Verde.
Nella prima parte vi ho parlato di vari prodotti adesso mi dedicherò soltanto ai prodotti viso.
Due di questi ne avete già sentito parlare nel post della skincare routine quindi non mi dilungherò molto, mentre vi parlerò più accuratamente degli altri.
Prima di lasciarvi al post vi ripropongo la mia pagina Facebook Oriental Eyes....
Baciotti



Inizio con i prodotti che avete già visto, il primo sarà lo stick per contorno occhi antiborse e occhiaie. Come in precedenza vi avevo detto mi piace tanto e l'ho acquistato per ben due volte anche se non lo farò di nuovo. Alla mattina è molto piacevole stenderlo e si asciuga molto facilmente, ho notato pure dei risultati ma questi solo a lungo andare. Lo stick però mi è piaciuto e se voi chiudete un occhio sull'inci ve lo consiglio.
7





Il secondo è il tonico per pelli impure che sto finendo in questi giorni. A differenza degli altri questo tonico proprio non mi è piaciuto non fa il suo dovere e è come non mettere su nulla quindi non lo comprate e statene lontani.
5


Il secondo tonico che vi mostro quello per pelli miste invece mi è piaciuto tanto. Credo che accomunato alla crema viso sia efficace e realmente seboequilibrante. C'è da premettere poi che io ho usato questi prodotti per pelli miste in un periodo molto difficile dove la mia pella di ragazza 23enne era tornata alla pubertà e mi ero riempita nuovamente di brufoli. L'unione di questi prodotti è stata magica e mi ha aiutato a star bene quindi non posso far altro che consigliarveli e considerarli efficaci.
7 E MEZZO




La crema, sempre per pelli miste è stata altrettanto buona. Si stende facilmente, ha un buonissimo odore e si asciugava davvero velocemente adatta poi come base per il trucco. Promette di essere seboequilibrante come il tonico e anche opacizzante, in effetti la zona ti che durante la giornata è lucida era migliorata molto. Non voglio certo pensare a quali ingredienti mi spalmavo sulla faccia però se un prodotto fa il suo deve essere detto.
7  E MEZZO



La prossima crema è per un uso notturno, rispetto alla prima che dovevo usare il giorno. Ormai avete capito tutte che sono una gran pigra quindi questa crema per la notte non la metto sempre ma solo qualche volta, quando proprio è necessario. Sto parlando della crema notte al miele Millefiori, una di quelle edizioni particolari dove si promette l'uso di ingredienti particolari ed infatti non ha un inci orribile rispetto alle altre almeno. Ancora la devo finire ma posso dirvi che idrata a sufficienza ed a un odore meraviglioso di mare e spiaggia, vi prego però prendetela con gli sconti e non pagatela a prezzo intero (20 euro)!!
6 E MEZZO


Per quanto riguarda gli struccanti ho provato solo le salviette e sinceramente mi sono piaciute molto. Reggono il confronto con altre che ho provato ( da supermercato) e rispetto a quelle non bruciano gli occhi e non fanno l'effetto orribile di pelle che tira.
7





Termino questa infinita review con una maschera l'unica che per adesso ho finito ed è quella ai fanghi del Mar Morto. Questa linea è secondo me la più efficacie perché fanno davvero il loro dovere. Mi è piaciuta molto e per mia fortuna all'epoca la commessa me l'aveva regalata come campioncino ( un campioncino da 30ml!!) che mi è durato per mesi e per fortuna ho potuto provare. Ottima maschera asciuga le impurità, purifica la pelle ma la secca un pochetto leggermente. Comunque è da provare come tutti i prodotti di quella linea.
7

Nessun commento:

Posta un commento