martedì 5 novembre 2013

Review Bottega Verde (parte 1) prodotti vari

Ciao a tutte e a tutti sono nuovamente qui per parlarvi stavolta di Bottega Verde e dei prodotti che ho provato, spiegandovi come mi ci sono trovata e se ve li consiglierei oppure no.
Farò due post su Bottega Verde, questa su una serie di prodotti tra corpo, anticellulite, mani etc..., mentre l'altro riguarderà esclusivamente prodotti viso.
Faccio una piccola premessa prima di iniziare: i prodotti che vedrete, o stò finendo di usarli o li ho già usati e quindi finiti, non li ricomprerò perché voglio passare a qualcosa di più "verde" (ma realmente verde) e l'inci di questi prodotti non è quello che potrebbe sembrare.
Voglio parlarvene però perché la maggior parte ha fatto quello che prometteva e se tra di voi c'è qualcuno che chiude un occhio sull'inci, io consiglio di provare!!



Iniziamo con i bagnoschiuma che potete trovare di due tipi, quelli con profumazioni alla frutta o alle varie fragranze (rosa, iris, vaniglia, etc..), io li adoro entrambi per i vari profumi sia fruttati che non. L'odore rimane durante la giornata e non è mai troppo sdolcinato, ne ho provati un sacco e devo dire che sono tutti buoni e tutti da provare soprattutto quando ci sono gli sconti e li potete trovare a soli 2 euro l'uno. Per me sono consigliatissimi!!
7





In estate ho un problema che mi assilla e si tratta dei miei talloni. Si screpolano come non mai e avoglia crema, il giorno dopo siamo d'accapo, quindi ho deciso di provare questa crema S.O.S per talloni screpolati. Grazie a questo prodotto ho visto un sacco di miglioramenti sia sulla secchezza che sui calli e se qualcuno ha questo tipo di problemi non posso far altro che consigliarvelo. Io l'ho pagato poco più di 5 euro ma penso che costi addirittura il doppio...Aspettate i saldi!!
7 E MEZZO



La prossima è una crema mani, che ha un odore buonissimo, all'Argan del Marocco. Oltre all'odore molto buono è veramente idratante però ci mette una cifra per asciugarsi e non si ha sempre tempo di stare 10 minuti ad aspettare che la crema si asciughi.
6 E MEZZO





Quest'estate ho avuto anche il piacere di provare un solare con spf 30 che mi è piaciuto tanto. Io sono una ragazza dalla pelle chiara chiara e ogni estate quando mi espongo al sole mi scotto sempre. Quest'anno vuoi per la fortuna o per l'uso di questa protezione non  mi sono bruciata e infatti sono realmente soddisfatta. L'odore è buonissimo e come ogni prodotto BV basta aspettare i saldi e si prendono prodotti a pochissimo infatti io l'ho pagato sui 4 euro e per il miracolo che ha fatto è stato perfetto!!
7 E MEZZO


Adesso parliamo di accessori perché mi sono comprata una spazzola per capelli. Come potete vedere dalla foto è in legno, la punta delle setole è arrotondata e infatti districa i capelli senza spezzarli ed è molto delicata con il cuoio capelluto visto che il mio è in un momento "difficile".
8




Inizio a parlarvi dei miei prodotti preferiti di bottega verde, partendo dal primo: il fango anticellulite effetto freddo. Era la prima volta che usavo un fango a più o meno sapevo come si doveva fare, stendevo il fango sulle gambe e poi mettevo la pellicola e lasciavo agire per circa 30 minuti. L'unico problema è che essendo una gran pigrona lo applicavo solo una volta alla settimana, ma nonostante questo i miglioramenti sono visibile dalla prima volta. La pelle è più liscia e più uniforme, per essere un fango non aveva un odore orribile e il prezzo (sui 20 euro) per la quantità di prodotto (400ml) non era male soprattutto perché trovare un anticellulite che funziona è come trovare acqua nel deserto.
                                                        9 E MEZZO


Il secondo fango di cui vi parlo è molto più famoso ed è quello della linea Marmorto. Anche questo come il precedente è di 400ml che dura davvero tanto ma rispetto all'altro l'ho pagato meno per via dei sconti. L'ho usato come l'altro una volta a settimana e mi ha dato i soliti risultati positivi che speravo solo che questo puzzava un po'. Solo per questo se mai dovessi ricomprare un fango BV comprerò quello della linea classica. Non posso però dire che questo non sia un buon prodotto perché i risultati si vedono, basti pensare solo al fatto che non ho praticato attività sportiva. Consigliatissimo a tutte ragazze, sportive o non...
9



Ultimo prodotto di cui vi parlo è la crema anticellulite che ho comprato per usare insieme al fango. La crema è il prodotto che mi convinceva di meno ma che comunque ho acquistato e applicato dopo il fango, avrei poi dovuto applicarla ogni sera ma io non l'ho fatto me ne sono dimenticata diverse volte. Da qui mi sono convinta tutto insieme e sia per il combinato con gli altri anticellulite e per l'efficacia della crema stessa, ha fatto il suo dovere. Sto parlando di Anticell crema Lipodissolvente con Isoflavoni da soia. Sinceramente non l'ha ricomprerei ma sicuramente la consiglierei.
7 E MEZZO

Nessun commento:

Posta un commento