giovedì 14 novembre 2013

La mia base quotidiana

 
 
 
Mentre sono qui al calduccio in casa e mi bevo una cioccolata =) , vi parlo un po' della mia base make up quotidiana che faccio ogni mattina prima di uscire.
Posso cosi parlarvi anche dei singoli prodotti che sto usando e darvi delle impressioni iniziali prima della review vera e propria.
Vi lascio al post.....bacio!!!!!
 

  • Dopo la crema applico il mio fondotinta minerale di Kiko il Soft Focus Foundation, io ho il n*3 beige naturale. Questo è il mio primo fondotinta minerale, che mi sta piacendo tanto rispetto a quelli liquidi che fino ad ora ho provato. L'unica pecca che ho trovato è la durata visto che a fine giornata è svanito, comunque non mi lucida ed ha una buona coprenza.
  • Come cipria utilizzo l'Invisible Powder di Kiko che secondo me è buonissima. Mi opacizza la pelle, non altera il colore del fondotinta e portata in borsa per il consueto ritocchino la rende una delle ciprie economiche migliori!!!
  • Per il contouring uso il Contouring Blush&Bronzing Powder nel colore Antigua di Elf. Come si nota dalla foto e dal nome comprende anche il blush che io non uso molto perché non mi piace poi cosi tanto, lo trovo molto chiaro e visto che ancora conservo un colorino caldo post mare di ottobre, mi incupisce un po'. Il bronzer comunque è perfetto, non tende all'arancione e anche se non è mat non lascia effetto brillantini, che per me è orribile.
  • Come blush, ultimamente sto usando di Deborah il Fard Naturale nel n*5. Lo adoro ha un finish mat ed ha una altissima pigmentazione. Rimane a lungo, forse rimane più del fondotinta =), non potrei aver scelto di meglio!!
  • Il mio correttore di sempre è il Full Coverage Concealer di Kiko nel n*3. Se mai lo proverete fidatevi sarà difficile mollarlo, è di una coprenza mostruosa visto che sarebbe in grado di coprire anche brufoli che non avete. Si fissa e di li non si muove, nulla da dire se non che sarà difficile trovare di meglio!!
  • Come base occhi invece uso Eyelid Primer di Elf nel colore sheer. Il prezzo ridicolo che ha (1,70 euro) lo rende l'acquisto migliore di sempre e poi dopo la conferma di Clio possiamo dire che è un primer occhi alla pari di molti altri più costosi. L'ombretto dura un sacco e secondo me è più brillante e luminoso di quando lo applico senza primer.
  • Per disegnare le mie sopracciglia uso la matita Precision Eyebrow Pencil di Kiko io ho la n*4. Questo colore sarebbe per le castane chiare o bionde ma chissà perché sulle mie sopracciglia castane scure si adatta benissimo. Il pettinino che si trova nella matita poi è perfetto e permette di sfumare il colore per non lasciarlo troppo definito.
  • Fisso le sopracciglia con il gel fissante Eyebrow Designer sempre di Kiko. Fa il suo lavoro, non dura certo per tutta la giornata ma almeno in parte aiuta a tenerle apposto senza l'effetto afflosciato che hanno di continuo. Magari un ritocco durante la giornata potrebbe aiutare!!
 
 


Nessun commento:

Posta un commento