lunedì 4 novembre 2013

I preferiti di Ottobre

Ciao a tutti eccomi di nuovo qui per parlarvi dei miei top di Ottobre.
Prima però voglio mostrarvi la pagina di Facebook Oriental Eyes che ho creato per voi dove posso  scrivere e commentare più semplicemente e velocemente rispetto al blog.
Vi lascio al post vero e proprio!!!!





Questi sono i prodotti che più ho usato e adorato durante il mese scorso e alcuni tra questi sono diventati dei veri must have per me.
Adesso però passo a parlarvene..
  • Kiko Invisible Powder: Una cipria che mi ha aperto un mondo. Essendo trasparente non altera il colore del fondotinta e questa cosa è già grande di suo poi il fatto che è la prima cipria da quando mi trucco che riesce realmente a tenermi la pelle opaca un sacco di ore senza ritocchi.
  • Pupa Mascara Vamp n* 100: Vi ho già parlato di questo mascara, se non sbaglio, ma il suo nero intenso mi incanta ogni volta che lo metto e dimentico tutti i suoi difetti.
  • Kiko Precision Eyebrow Pencil n* 4: Questa matita per sopracciglia è molto carina e per la prima volta, facendo un ordine online, ho azzeccato un colore. Ho ordinato, infatti, un colore più chiaro delle mie sopracciglia ma come avevo intuito è perfetto, se avessi ordinato un altro colore più scuro immagino che mi sarebbe stato malissimo. Da quando l'ho comprata la uso sempre e dura molto, quindi straconsigliata!
  • Astra Extraordinary Eyes matita occhi n* 02: Una semplice matita occhi bianca che però non essendo troppo intensa, mi piace tanto. La uso per l'interno dell'occhio per renderlo più grande o per dare un po' di luminosità. Mi piace e costa poco...Meglio di cosi??
  • Maybelline Master Drama Kohl Eyeliner: Come potete vedere la matita è nera mi sembra si chiami Ultra Black ed è una delle più morbide mai provate. Se la matita è morbida è pure scrivente infatti è molto nera sull'occhio e per la sera è diventata la mia preferita. I suoi difettucci mi fanno un po' penare ma non posso dire che non mi piace tanto!!
  • Kiko Eyebrow Designer: Gel fissante per sopracciglia che fa in modo che durante la giornata non si affloscino e vadano da qualsiasi parte. Si asciuga subito ed è invisibile quindi perfetto per ogni occasione. Consigliatissimo!
  • L'oreal Glam Shine Balmy Gloss: Questo balsamo/tinta per labbra è l'unica che ho comprato sia perché le altre hanno prezzi impossibili sia che i vari marchi secondo me non hanno fatto poi prodotti cosi diversi. Io non sono per i prodotti 2 in 1 perché poi secondo me alla fine non fanno nessuna delle 2 cose che promettono. Comunque devo ammettere che lo tengo spesso e mi piace come mi lascia le labbra, consiglio di usarlo al posto del burro cacao per dare quel tocco di glamour al vostro look.

Nessun commento:

Posta un commento