mercoledì 13 novembre 2013

Haul Shaka, Sephora e Kiko



Oggi è stata una piacevolissima giornata di shopping e oltre ad un regalo di compleanno per un amico ho fatto un po' di compere beauty.
Sono rimasta molto bassa sul prezzo anche perché presto dovrò tornare in ognuno di questi negozi per portare un po' di curriculum (maledetto lavoro che non c'è) e quindi non vorrei poi comprare altro e arrivare a spendere un capitale.
Come vedete questo è un periodo che mi dedico alle unghie, infatti in ogni scatto c'è un prodotto per unghie, da domani mi devo vietare di comprare smalti o prodotti vari ne ho davvero troppi!!




Da Oviesse dove si trova il marchio Shaka ho voluto provare una delle tante maschere usa e getta che si trovano nel loro stand, io ho scelto quella idratante. Domani sulla mia pagina Facebook vi linkerò l'inci che secondo me non è cosi orrido come mi ero immaginata. Ne ho sentito parlare proprio da Lolla (Misstrawberry) che si trova molto bene con questo genere di maschere. Cosa da notare però è anche la chiusura, deve essere comodissima!
Poi i miracoli che ogni tanto capitano....Parlo ovviamente del top coat di L'Oreal il Confettis, uno smalto introvabile che ho cercato in lungo e in largo almeno per tutta l'estate, e quando smetto le ricerche credendolo ormai esaurito eccolo li, sullo stand rimasto solo soletto che mi aspetta! Tutte lo conoscerete e ne avrete sentito parlare quindi non mi dilungo oltre =).



Da Sephora invece, anche se ero partita per fare un po' di acquisti, non ho comprato nulla se non un tipo di nail pacht fiorito che mi è sembrato molto allegro. Clio dice che questi sono i migliori adesivi/smalto sul mercato e visto che io avevo solo provato quelli di Kiko ho deciso di provare. Mi sono imbattuta però sulla Naked basic, (tutti quei colori matt e nude mi hanno dato alla testa) stavo per acquistarla ma poi, visto che ho qualche giorno, non l'ho acquistata. Sono certa però che essendo
 cosi piccola, pratica e piena di colori semplici, che si possono usare sempre farà in modo che sabato l'acquisti. Che ci posso fare, sono malata!!





Per ultimo mi sono recata da Kiko. Li ho fatto due acquistini, uno lo smalto 3 in 1 con base indurente e top coat brillante che mi sarà molto utile visto che ne uso a bizzeffe ed è l'unico smalto nella storia che riesco a finire, mentre l'altro è la tinta labbra Double Touch n*115. Il colore di questa tinta è un fucsia molto scuro tendente al blu ( almeno quello che vede il mio occhio) ed è molto autunnale quindi ottima per questo periodo e poi voglio fare un piccolo confronto con la tinta Elf che io personalmente adoro e uso ormai da un sacco di tempo. Appena avrò un idea precisa di questo prodotto vi farò un post e metterò a confronto entrambe le tinte.




Bene ragazze il mio shopping è finito qui, fatemi sapere cosa pensate di questi prodotti, se dovrei comprare o meno la Naked Basic o se potrei trovare altro allo stesso prezzo con la stessa qualità..
A presto...bacioooooo

Nessun commento:

Posta un commento