domenica 27 ottobre 2013

Review mista Lush

Ciao a tutte e a tutti !!!
Sono nuovamente qui per parlarvi delle mie esperienze con i prodotti della Lush.
Premetto che questa è una azienda che a me piace molto, infatti da quando ho iniziato a conoscere i loro prodotti ne stò usando in gran quantità e devo ammettere che con la maggior parte mi ci sto trovando bene.
Come voi già saprete questi non sono prodotti con ingredienti eccellenti ma alcuni di questi sono almeno accettabili e chiudendo un occhio mi piace provare prima questo poi quello anche solo per il meraviglioso odore che hanno dato ad ogniuno.
Questi che vedrete sono i prodotti che fino ad adesso ho potuto provare e finire cosi da potervi dare un giudizio più oggettivo possibile mentre altri, che non citerò qui, devo ancora finire di testarli e li inserirò al più presto facendo altre review.
Vi lascio al post..
A prestooo!!!



Il detergente Acquamarina, che mi avete visto utilizzare quotidianamente è uno dei miei prodotti preferiti. All'interno troviamo gel di aloe vera, alghe e calamina (argilla rosa) che lo rendono ottimo anche per pelli sensibili. La uso due volte al giorno e mai mi ha creato problemi, infatti ha un buon inci e sulla mia pelle mista/grassa è perfetta.
8 E MEZZO
Nella speranza di migliorare sempre.
  
 
Mascherita Piperita è l'unica maschera di Lush che io ho provato ma se sono tutte cosi sicuramente le proverò fino all'ultima!! Contiene menta, caolino, miele e talco che fanno un lavoro sgrassante eccezionale almeno sulla mia pelle. Non risulta mai troppo aggressiva, essendo anche uno scrub oltre che una machera, nemmeno in inverno quando potrebbe seccare la pelle più del dovuto. In estate rimane uno dei miei Must Have!!
9
Decisamente un portento!!



Il labbracadabra è un labbrasivo, come lo chiama Lush, ovvero un semplice scrub per le labbra. Chi di voi non si è mai ritrovato con le labbra screpolate dovendo applicare una volta o anche più uno stick per labbra cercando di migliorare la situazione?? A me capita spesso infatti almeno un giorno si e uno no applico questo scrub e riesco a tenerle apposto tutta la giornata. Purtroppo l'inci di questo prodotto è cosi cosi ma l'odore di chewing gum alla fragola è divino verrebbe quasi da mangiarselo ed io a questi odori non so resistere!!!
7
Visto che è troppo facile da riprodurre, con solo miele e zucchero,
ed l'inci non è buonissimo devo tenere il mio voto un po' più basso.





Morbidone al Cocco è il primo shampoo solido che ho provato non solo da Lush ma il primo in vita mia. Il profumo di cocco è divino e pure l'inci è buono peccato però che per i miei capelli di base grassi non vada molto bene. Mi era stato dato infatti come campioncino e per finirlo ho dovuto penare visto che gli shampoo solidi durano davvero molti lavaggi. Lo alternavo ai vari shampoo che usavo sgrassanti e devo dire però che mi lasciava i capelli morbidissimi e molto profumati.
6 E MEZZO
Non è adatto a me quindi do solo un giudizio personale ma credo che per chi ha capelli secchi sia l'ideale.



A Testa Alta è invece uno shampoo cosi detto normale perché è liquido ed è indicato proprio per il mio tipo di capelli. Apparte il prezzo che è indecente per un semplice shampoo, l'inci non è dei migliori. Contiene, come si può leggere sul sito, gli enzimi della frutta fresca (kiwi, ananas, mango e papaia), gel di alghe ed arancia e limone. Questa volta visto che il prodotto lo avevo comprato proprio per me e non me lo ero ritrovato nel pacco come campione da provare, e li ci si accontenta, mi sento in dovere di sconsigliarvelo.
6
Non fa il suo lavoro e se lo fa dura 12 ore cosa che non deve succedere con uno shampoo che costa quelle cifre. Niente da fare sta volta sono rimasta delusa!!



Siamo a Secco è un'altra delle mie scoperte fatte grazie a Lush. Questo prodotto è uno shampoo a secco cioè in polvere, che va usato sui capelli asciutti e che promette almeno nel corso della giornata di applicazione di mantenervi i capelli puliti. Di emergenza si legge sul sito e infatti proprio in quei casi va usato, quando siamo di fretta e non possiamo con calma lavarci i capelli che ne avrebbero bisogno. Un prodotto che assorbe il grasso grazie soprattutto al talco presente, purtroppo il suo inci non è dei migliori.
8 E MEZZO
U altro Must Have per me!!! Io lo adoro, spesso ricorro ad usarlo e per grazia di dio fa quello che promette. Lo consiglio davvero a chi come me dovrebbe lavarsi la testa ogni santo giorno e invece grazie a questo shampoo può
rinviare almeno di un giorno.


Candy Candy è uno dei tanti saponi di Lush. Per me non è stato uno dei migliori almeno per l'odore che emana che non è dei più belli. Ma come vi potete immaginare i saponi spesso si assomigliano molto almeno quello che io ho trovato con quelli di questa marca. L'inci non è certo dei migliori e pure il colore è bruttino visto che è un rosa pallidino.
6
Potevano fare di meglio!!







Karma è un altro sapone che sul sito viene addirittura definito come Must Have. Io sinceramente non credo sia proprio cosi anche l'inci non ne vale e perché ho trovato di meglio però il patchouli e l'arancia gli regalo un profumo meraviglioso che vale quanto il nome dell'azienda che lo produce.
6 E MEZZO
C è sempre di meglio.






Il signore dei granelli è invece l'ultimo sapone che ho provato e che ancora devo terminare ed è l'unico che mi ha fatto innamorare. Profumo divino che ti fa venire voglia di sniffarlo e per finire l'avena che affiora fa un delicato massaggio mentre lo si usa. Lascia la pelle molto morbida e profumatissima ed almeno i saponi Lush non hanno prezzi altissimi,cosi da poterli rendere acquistabili a tutti. Inci buono o almeno più buono degli altri.
7 E MEZZO
Provatelo e vi innamorerete del suo profumo!!



La Dolce Vita è un gel doccia, nulla di nuovo, prodotto che usiamo normalmente e quotidianamente. Ammette che l'odore è troppo dolce e che il mio fidanzato si è subito lamentato di questo. Il prezzo è altrettanto alto e troppo per il prodotto che offre. Contiene miele e gelsomino, ylang ylang e Palmarosa che gli danno questo odore cosi dolce e smielato.
6
Decisamente troppo smielato!!







Mediterraneo è sempre un gel doccia ma stavolta ha un profumo decisamente piacevole. Mandarino, foglie di vite e olio d'oliva lo rendono davvero piacevole sulla pelle ed è bello sentirla già idratata senza crema. Prezzo altino ma se il prodotto vi attira io vi consiglierei di prenderlo.
7
Non male!

Nessun commento:

Posta un commento