venerdì 25 ottobre 2013

Piccoli problemi di caduta


Prossimamente farò un post sulla cura dei miei capelli dove parlerò specificatamente dei prodotti che uso e di tutti gli accorgimenti che adotto per migliorarli giorno dopo giorno.
Adesso però voglio discutere con voi dei piccoli problemi che affronto giorno per giorno e la caduta dei capelli è come potrete immaginare uno di questi.

Le nonne dicono che nel periodo delle castagne i capelli cadono e questo può essere normale, però i capelli che io sto perdendo in questo periodo iniziano ad essere troppi.
I miei capelli sono molto fini, deboli e ovviamente già pochi.
Ho però ho una cute grassa che necessità di essere lavata spesso, questo mi porta a vedere i capelli sul lavandino un giorno si e uno no e visto che ultimamente ne ritrovo a decine anche sulle maglie che indosso sto decidendo (se non voglio rimanere pelata!!!) di scegliere un prodotto specifico.
Navigando sul web per informarmi un po' ho trovato varie fiale anticaduta che potrebbero fare al caso mio, ma non volevo il solito prodotto che promette tanto poi non fa nulla e alla fine della fiera mi sono imbattuta in questo tipo di fiale: BioKap Fiale Anticaduta
.......E proprio adesso mi rivolgo a voi.
Avrei bisogno di un vostro consiglio sia su queste fiale, se le avete provate e come vi siete trovate, oppure su altre che secondo voi hanno fatto bene il loro lavoro.
Vi ringrazio già da adesso...
Un grande bacio

Valentina

Nessun commento:

Posta un commento